Regionali e referendum taglio parlamentari 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,249
Un altra volta i fatti hanno dimostrato che Internet è un luogo a parte che vive di convinzioni tutte sue completamente distanti dalla realtà.

Non mi meraviglierei se ad andare ad elezioni Conte dovesse prendere il 30% con un suo partito o con i 5 stelle.

Peccato che Internet e Twitter siano proprio il luogo dove Conte viene idolatrato.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Peccato che Internet e Twitter siano proprio il luogo dove Conte viene idolatrato.

Guarda Toby io ho Twitter e vedo esattamente il contrario, sotto ogni post ci sono orde di tifosi del Capitanoh!1! che lo insultano anche se ha salvato una bambina dalla bufera.

A me non frega niente di nessuno sia chiaro, mi riferivo al fatto che qui si leggono pareri che poi non coincidono mai con i risultati delle elezioni o dei referendum.

Poi facciamo come vogliono, io comunque i soldi a casa per dar da mangiare al mio bambino li devo portare lo stesso quindi frega meno di zero di tutti.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,955
Un altra volta i fatti hanno dimostrato che Internet è un luogo a parte che vive di convinzioni tutte sue completamente distanti dalla realtà.

Non mi meraviglierei se ad andare ad elezioni Conte dovesse prendere il 30% con un suo partito o con i 5 stelle.

nel senso che internet in Italia dai cittadini diciamo "maturi" è utilizzato quasi esclusivamente per cazzeggiare e non seriamente ?
ne avevamo già coscienza da anni,non a caso Grillo vorrebbe togliere loro il voto considerandoli disinformati.
stiamo parlando di quelli che ne fanno uso,poi ci sono milioni che non sanno neanche cosa sia internet

non ci voleva molto a immaginare l'esito finale.
se chiedi di tagliare ovviamente la gente dice sì,come disse sì ad eliminare i finanziamenti pubblici ai partiti.
quello che le persone in grande parte non sanno è la necessita' di certi accorgimenti affinchè la riforma si compia senza discriminare certi territori.
al momento non ci sono,quindi la gente sta dando fiducia al buio che li faranno.
la fiducia a quelli che hanno messo i rimborsi elettorali invece dei finanziamenti,giusto per dire.

Reaction score
2,522
Occhio che qui dopo aver paventato per settimane un possibile 5-1 si profila un possibile 3-3 e se Zaia piazza un risultato personale nettissimo qualche riflessione in seno alla Lega potrebbe aprirsi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,249
Guarda Toby io ho Twitter e vedo esattamente il contrario, sotto ogni post ci sono orde di tifosi del Capitanoh!1! che lo insultano anche se ha salvato una bambina dalla bufera.

A me non frega niente di nessuno sia chiaro, mi riferivo al fatto che qui si leggono pareri che poi non coincidono mai con i risultati delle elezioni o dei referendum.

Poi facciamo come vogliono, io comunque i soldi a casa per dar da mangiare al mio bambino li devo portare lo stesso quindi frega meno di zero di tutti.

Ma se fino a un mese fa Conte era dio d'Italia con orde di encomi su Twitter e impennata esponenziale di like?

Dai, Lollo, lascia stare. Andiamo oltre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,059
Prime proiezioni del 2%. In Toscana, Giani (csx) al 48,5% e Ceccardi (cdx) al 39,8%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto