Regionali e referendum taglio parlamentari 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,058
Qual'è la situazione in Toscana?

E' tragica chiaramente.

Voi non vi rendete conto, la Toscana è di gran lunga peggio dell'Emilia. Altro che roccaforte, sarà l'ultima regione, in caso, a cedere. Ma non succederà mai, qui sarebbero buoni a chiedere la secessione piuttosto. E' tutto, ma proprio tutto, in mano ai pidioti.

Le "case del popolo".
Le case del degrado e degli intrallazzi, altro che.

Ed io purtroppo ci vivo. Orgoglioso di non esservi nato.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
E' tragica chiaramente.

Voi non vi rendete conto, la Toscana è di gran lunga peggio dell'Emilia. Altro che roccaforte, sarà l'ultima regione, in caso, a cedere. Ma non succederà mai, qui sarebbero buoni a chiedere la secessione piuttosto. E' tutto, ma proprio tutto, in mano ai pidioti.

Le "case del popolo".
Le case del degrado e degli intrallazzi, altro che.

Ed io purtroppo ci vivo. Orgoglioso di non esservi nato.

Io spero sempre chiedano l'indipendenza. Un bello Stato di nome Toscana con bandiera rossa monocolore e un "bella ciao" come inno nazionale.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Un altra volta i fatti hanno dimostrato che Internet è un luogo a parte che vive di convinzioni tutte sue completamente distanti dalla realtà.

Non mi meraviglierei se ad andare ad elezioni Conte dovesse prendere il 30% con un suo partito o con i 5 stelle.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Un altra volta i fatti hanno dimostrato che Internet è un luogo a parte che vive di convinzioni tutte sue completamente distanti dalla realtà.

Non mi meraviglierei se ad andare ad elezioni Conte dovesse prendere il 30% con un suo partito o con i 5 stelle.

Non vorrei dire ma i 5S praticamente sono stati spazzati via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto