Referendum russi sul Donbass. Escalation alle porte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,400
Il sermone è finito andate in pace, mi tocca tornare a lavoro mannaggia a Putin.
quindi secondo te la pace sarebbe avere ciò che già aveva la Russia con la mera benedizione di zelensky ?
già così fa ridere di brutto, poi ancora più surreale è che devi pure convincere l'influencer ucraino perchè continua a sproloquiare di riprendere Donbass e Crimea per cui passa come "concessione"

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,914
io non sopporto travaglio ma qui si è superato. spiega perfettamente cosa sia successo tra ucraina-usa-russia

Ultima modifica di un moderatore:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
@Nomaduk
I video si postano bene come ti ho modificato il post, abbiamo fatto una guida su come postare i video senza sti benedetti link esterni. Questa è la seconda volta che ti vedo mettere link esterni. Sono contro il regolamento del forum. Su regolamento e comunicazioni ci sono una miriade di topic sulle regole più imporanti. Alla prossima saranno prese conseguenze.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,685
io non sopporto travaglio ma qui si è superato. spiega perfettamente cosa sia successo tra ucraina-usa-russia

Disamina perfetta di Travaglio, che di certo non è un sostenitore delle mie visioni politiche.

Una ricostruzione puntuale di tutti gli avvenimenti, che dimostra soprattutto come la narrazione pro-USA sia completamente distorta.

Reaction score
11,583
quindi secondo te la pace sarebbe avere ciò che già aveva la Russia con la mera benedizione di zelensky ?
già così fa ridere di brutto, poi ancora più surreale è che devi pure convincere l'influencer ucraino perchè continua a sproloquiare di riprendere Donbass e Crimea per cui passa come "concessione"
Putin non avrà meglio di questo finché non indice una mobilitazione generale di milioni di uomini o non spiana tutto con le atomiche

Andris

Senior Member
Reaction score
14,400
Putin non avrà meglio di questo finché non indice una mobilitazione generale di milioni di uomini o non spiana tutto con le atomiche
non mi pare ci siano milioni di ucraini a combattere e molti ucraini validi sono già caduti...in questi giorni sono già ritornati sul campo migliaia di ceceni e uno di quelli vale diversi coscritti di ambo le parti, visto che è gente senza scrupoli
non è che si sono evoluti in scienza militare gli ucraini, sono sempre quelli che hanno perso territori fino a luglio-agosto...

i territori ripresi di Kharkiv, per inciso è la seconda volta questo rimpallo nella regione che non è mai stata presa del tutto al contrario di altri quattro oblast di sud-est, non sono avvenuti con chissà quali cruente battaglie di settimane quanto piuttosto con un riposizionamento delle truppe russe che hanno ceduto vedendo un numero maggiore ucraino

comunque vedremo cosa accadrà con i referendum.
a parole l'influencer dice che non cambia niente, ma se tutto il mondo reagisce in quel modo è chiaro che cambia eccome

Ultima modifica:
Reaction score
12,192
Disamina perfetta di Travaglio, che di certo non è un sostenitore delle mie visioni politiche.

Una ricostruzione puntuale di tutti gli avvenimenti, che dimostra soprattutto come la narrazione pro-USA sia completamente distorta.

Travaglio e Porro li seguo spesso ( il primo meno) , ma non lo so, hanno attirato un tipo di "consumatore" e ormai devono sempre "recitare" quello stesso ruolo.
Non riesco mai a capire quando sono parziali o quando non lo sono, non so se capisci che intendo.

Comunque, inutile sprecare la nostra breve ed unica vita ad aspettare che l' egemonia USA ( se ti piace o non ti piace è uguale) finisca.

Finirà prima o poi, forse addirittura da sola, nulla è eterno, ma non pensare accada domani

Andris

Senior Member
Reaction score
14,400
Travaglio e Porro li seguo spesso ( il primo meno) , ma non lo so, hanno attirato un tipo di "consumatore" e ormai devono sempre "recitare" quello stesso ruolo.
Non riesco mai a capire quando sono parziali o quando non lo sono, non so se capisci che intendo.

Comunque, inutile sprecare la nostra breve ed unica vita ad aspettare che l' egemonia USA ( se ti piace o non ti piace è uguale) finisca.

Finirà prima o poi, nulla è eterno, ma non pensare accada domani
intanto tutti i paesi fuori dal blocco occidentale da mesi si stanno attivando per usare altra valuta che non sia il dollaro, figuriamoci se si pensa all'euro che anzi continua a perdere clamorosamente valore, per cui il declino americano è piuttosto evidente.
non è che primeggiando la NATO per spese militari maggiori possano invertire la rotta

Reaction score
12,192
intanto tutti i paesi fuori dal blocco occidentale da mesi si stanno attivando per usare altra valuta che non sia il dollaro, figuriamoci se si pensa all'euro che anzi continua a perdere clamorosamente valore, per cui il declino americano è piuttosto evidente.
Ho capito, ma sai quanto può durare un declino? Magari decenni...

Reaction score
1,266
non è che primeggiando la NATO per spese militari maggiori possano invertire la rotta
Dove l'hai letta sta fesseria? :LOL:
Dollaro ai massimi rispetto a qualsiasi moneta esistente e al momento bene rifugio superiore persino all'oro, nonostante le politiche fino a poco fa rivedibili della FED, che oggi sta alzando i tassi a botte di 75 punti base, mentre la BCE tentenna per non fare esplodere i paesi mediterranei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto