Referendum Giustizia 2026: 22-23 marzo 2026

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,250
Ma neanche i sondaggisti sanno nulla, sparano cifre a caso, poi gente come Facci, Telese e co vogliono solamente perchiulare e allo stesso tempo rischiare di essere perchiulati per anni
Ci metto anche la mano sul fuoco, questi non sanno niente di niente e vogliono solamente fomentare
Secondo me alcuni sanno. Qualcuno è stato "fedele", altri sprovveduti ed altri più faziosi hanno nascosto qualcosa. Alla fine di analisti ce ne sono a migliaia.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,126
Un dato che potrebbe essere favorevole per il no è che c'è un'affluenza altissima nelle grandi città, che al centro-nord sono tutte di gran lunga al di sopra della media nazionale

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,250
Su una cosa condivido. Se il risultato sarà netto con questa affluenza, può avvenire qualche scossone serio.

Le mie previsioni: in caso di vittoria netta del SI, rischio primarie nel csx o dimissioni Schlein. In caso di vittoria netta del NO, governo traballante (con entrata in campo di Marina Berlusconi?).

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,789
Eccoci qua. Appena stato a votare.

Ma non mi sento come uno che ha apportato valore aggiunto.

Il mio voto sarà servito giusto a neutralizzare quello del lobotomizzato che conosco.

Maledetti fascisti sinistroidi antiitagliani.

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,415
Dipende, ai tempi del boom del M5S non erano basse. Anche la Sicilia piuttosto bassa (altro segnale non favorevole per il NO). Sarà decisivo il nord?

L'affluenza bassa in Sicilia in realtà, per me, è pessima per il Si.

Comunque credo che saranno decisive le regioni del centro e del nord.

Alto