Referendum Giustizia 2026: 22-23 marzo 2026

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,770
I referendum(s) servono solo ad accelerare la morte della nazione.

Referendum per abolire il nucleare: OK
Referendum per cambiare la justizia: KO
etc
etc

Detto questo, se passa il NO, allora sì che vedrete giudici e magistrati farne di cotte e di crude, dopo aver avuto il beneplacito del paese.

Godrei se quelli che hanno votato NO si ritrovano in mezzo a beghe giudiziarie che renderanno loro la vita impossibile. Bravi, bravi. L'importante è scongiurare il ritorno del fascismo.

Italioti demmierda.
`
`

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,849
Esatto, è così, e non solo a Bologna.
Le altre generazioni più vecchie (inclusa la mia) le dò già per rincitrullite, in queste zone.

La Gen Z è la grande aggiunta, che con i social estende il seme del citrullismo a livello nazionale.
Sulla Gen Z è stato fatto lavoro paziente e certosino dal 2020, dopo il Covid.
Tralasciando gli stranieri ed i maranza, che nemmeno considero, è un argomento che da anni mi fa male al cuore. Vedere generazioni sveglie ed intelligenti di italiani ed europei, bruciate in questa maniera dal 2020 in poi, lo considero uno dei grandi crimini dell'umanità. Ancor di più di una guerra.
Ho una nipote adolescente che è stata completamente rincoglionita dai suoi insegnanti...

Era una brava ragazza che ragionava...

In due anni è diventata un'arrogante che da del fascista a chiunque non la pensa come lei, che sostiene l'immigrazione illimitata e quello schifo della Albanese, che blatera di patriarcato e di diritti lgbtqwerty anche se si parla del menù di Pasqua...

Mi fa male al cuore ogni volta che la sento parlare...

Ps: ovviamente è per il NO al referendum... il motivo? Perché sennó torna il fascismo :facepalm:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,894
Ho una nipote adolescente che è stata completamente rincoglionita dai suoi insegnanti...

In due anni è diventata un'arrogante che da del fascista a chiunque non la pensa come lei, che sostiene l'immigrazione illimitata e quello schifo della Albanese, che blatera di patriarcato e di diritti lgbtqwerty anche se si parla del menù di Pasqua...

Ps: ovviamente è per il NO al referendum... il motivo? Perché sennó torna il fascismo :facepalm:

Veramente distruttivo e doloroso, ti capisco.
E sono queste generazioni che faranno andare avanti il mondo.

Alla faccia che questo non sia il principale dei problemi, quando lo ripeto in modo ossessivo come un martello anche in altri topic...

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,419
Esatto, è così, e non solo a Bologna.
Le altre generazioni più vecchie (inclusa la mia) le dò già per rincitrullite, in queste zone.

La Gen Z è la grande aggiunta, che con i social estende il seme del citrullismo a livello nazionale.
Sulla Gen Z è stato fatto lavoro paziente e certosino dal 2020, dopo il Covid.
Tralasciando gli stranieri ed i maranza, che nemmeno considero, è un argomento che da anni mi fa male al cuore. Vedere generazioni sveglie ed intelligenti di italiani ed europei, bruciate in questa maniera dal 2020 in poi, lo considero uno dei grandi crimini dell'umanità. Ancor di più di una guerra.

Non conosci la Gen Z. Fidati. È molto più a destra ora, nel mondo, di quanto non lo fosse prima del Covid

Reaction score
7,265

Sugli adolescenti di sesso maschile vedo ancora qualche sporadica resistenza, insofferenti spesso alla propaganda politica a scuola, ma le donne, almeno nelle regioni rosse, sono tutte così, nessuna esclusa.

Reaction score
23,843

Mia nipote l'hanno rincojonita direttamente all'università, non c'è scampo, o prima o dopo.....anz, ha resistito anche troppo perchè l'indottrinamento solitamente inizia già dalle medie e prosegue alle superiori.
Prima non era così, era 'neutrale', neutrale nel senso che ragionava ancora con la propria testa e certe volte le piacevano alcune proposte della sinistra e altre volte alcune proposte della destra.
Ma da quando è entrata all'università ora tutto ciò che dice la sinistra è oro, quello che dice la destra tutto :poop:
E se la pensi diversamente sei un fascista maschilista.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,991

Io ho una cugina che ragiona allo stesso modo. Soltanto che per lei i fascisti sono già al governo.
Mi manda in continuazione video di gente becera che invita a votare no per salvare la costituzione dal fascismo :asd:
Pure ignoranti perché se ci fosse (quello vero) video come quelli non verrebbero proprio fuori.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,227

Eh ma l'homeschooling è il MALE, la famiglia nel boscooooh.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
9,582
Non conosci la Gen Z. Fidati. È molto più a destra ora, nel mondo, di quanto non lo fosse prima del Covid

C'è una spaccatura di genere, le donne sono wokiste, gli uomini no. Il problema è che parte degli uomini va appresso alle donne per chiavare. Quindi il woke sta avanti

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,227
C'è una spaccatura di genere, le donne sono wokiste, gli uomini no. Il problema è che parte degli uomini va appresso alle donne per chiavare. Quindi il woke sta avanti
Basta guardare quella fogna di Twitch. Streamer donne tutte piene di commenti e streamer uomini, eccetto quelli più famosi, tutti a pochi visitatori. :muhahah:

Alto