Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Appena stato al seggio. C'è la fila fuori e da dentro chiedono ad ognuno come comincia il cognome. Fuori ci si scambiano informazioni, "lei è un A-L o un M-Z? Allora prego si accomodi perché la fila A-L è libera" roba così. Grandissima idea.
Era necessaria per quelli che sono uomini ma "si percepiscono" donne e viceversa. Per evitare fraintendimenti e commenti strani al seggio. Così mi hanno detto quelli fuori che conoscevo.
Era necessaria per quelli che sono uomini ma "si percepiscono" donne e viceversa. Per evitare fraintendimenti e commenti strani al seggio. Così mi hanno detto quelli fuori che conoscevo.
Votare NO non significa pensare che vada tutto bene, ma che così come è pensata la riforma è inutile se non dannosa rispetto alla situazione attuale che va comunque sistemata
E cosa si fà, si aspetta il prossimo referendum quando saremo con il bastone a passeggiare per i parchetti? Anche io non sono convinto di questa riforma ma votare NO è come dire "va tutto bene così, stiamo andando alla grande"
E cosa si fà, si aspetta il prossimo referendum quando saremo con il bastone a passeggiare per i parchetti? Anche io non sono convinto di questa riforma ma votare NO è come dire "va tutto bene così, stiamo andando alla grande"
Su questo la vediamo in maniera diversa. Molte riforme atte a migliorare la situazione sono possibili tramite legge ordinaria, non sarà necessario un nuovo iter referendario. Anche perché, correggetemi se sbaglio, siamo chiamati alle urne perché il parlamento non ha approvato con la maggioranza dei 2/3. Votare no può anche significare "ristudiatela meglio e trovate un accordo ampio", così come votare si non vuole dire "grande meloni va tutto alla grande"
Pensandoci però, il referendum sul lavoro (che era ultra propagandato dalla sinistra) fu un flop in affluenza. E pure quello fu strapoliticizzato per andare contro il governo.