- Reaction score
- 8,902
Hanno messo pure la pubblicità su youtube del si! Non ci volevo credere, mentre ho aperto un video da tablet mi è partita la pubblicità del comitato del si... Ma quanto soldi staranno spendendo?
La cosa ridicola poi era un messaggio del tipo " sostieni chi cerca lavoro votando si"... Ma stiamo scherzando? Se voto si quindi, domani hanno tutti il lavoro???
Non oso immaginare cosa succederà se vincono il referendum
La cosa ridicola poi era un messaggio del tipo " sostieni chi cerca lavoro votando si"... Ma stiamo scherzando? Se voto si quindi, domani hanno tutti il lavoro???
Non oso immaginare cosa succederà se vincono il referendum
. Personalmente frega poco niente di sto referendum è una sconfitta comunque vada, da una parte più leggo più non mi convince poi molto sta riforma (fermo restando che non ci capisco granché come il 90% delle persone) mentre dall'altra il fronte del no è pieno zeppo di personalità che aborro come vari membri del 5telle, salvini e altro... insomma come al solito stiamo assistendo ad una ridicola corsa di fazione contro fazione entrambe completamente disinteressate se non al proprio tornaconto quindi mi godrò le reazioni dei perdenti e basta lol.