Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Referendum costituzionale 4 dicembre 2016: news e risultati.
Il conteggio sarà abbastanza veloce, non è un elezione politica con decine di liste e preferenze... o sì o no.. ci vuole poco.
Purtroppo concordo con Jaquen. Tra tutte le persone che ho sentito non ne ho trovata una che mi ha detto: ho votato sì (anzi, giusto una)
Invece vincerà il Si perché è destino che questo paese rimanga la M che è . Ho sentito discorsi a favore del si da vecchi che non ho insultato per rispetto .
E' proprio per questo motivo che vincerà il no.
Intanto cominciamo a mettere giù le belle notizie (sono un inguaribile ottimista) la partecipazione così alta, è una bella notizia, indipendentemente dal risultato.
Il conteggio sarà abbastanza veloce, non è un elezione politica con decine di liste e preferenze... o sì o no.. ci vuole poco.
Purtroppo concordo con Jaquen. Tra tutte le persone che ho sentito non ne ho trovata una che mi ha detto: ho votato sì (anzi, giusto una)