Referendum costituzionale 4 dicembre 2016: news e risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,107
Credo vincerà il no, al babbeo non resterà che dire le sue ultime parole ovvero quelle della sua dimissione

Aragorn

New member
Reaction score
43
Alta affluenza è sinonimo di voto politico, quindi è probabile una netta vittoria del No.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Il conteggio sarà abbastanza veloce, non è un elezione politica con decine di liste e preferenze... o sì o no.. ci vuole poco.
Purtroppo concordo con Jaquen. Tra tutte le persone che ho sentito non ne ho trovata una che mi ha detto: ho votato sì (anzi, giusto una)

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Invece vincerà il Si perché è destino che questo paese rimanga la M che è . Ho sentito discorsi a favore del si da vecchi che non ho insultato per rispetto .

È scritto , vince il si

E' proprio per questo motivo che vincerà il no.
Intanto cominciamo a mettere giù le belle notizie (sono un inguaribile ottimista) la partecipazione così alta, è una bella notizia, indipendentemente dal risultato.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,084
Non valgono niente, nel 2014 e 2013 gli exit poll sbagliarono nettamente

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Il conteggio sarà abbastanza veloce, non è un elezione politica con decine di liste e preferenze... o sì o no.. ci vuole poco.
Purtroppo concordo con Jaquen. Tra tutte le persone che ho sentito non ne ho trovata una che mi ha detto: ho votato sì (anzi, giusto una)
Tutti i NO che ho sentito sono stati contro Renzi. Infatti i primi exit pool confermano tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto