Referendum costituzionale 4 dicembre 2016: news e risultati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
A quanto pare su un foglio normale effettivamente si cancella, ma non sulla carta della scheda elettorale. O comunque si imbratterebbe il foglio
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Piero Pelù denuncia su FB (con foto che testimoniano la cosa): al seggio mi hanno dato una matita cancellabile. Ho denunciato l'accaduto.

Inconsciamente ha denunciato il fatto che è tutto regolare dal momento che la x è ancora visibile nonostante la cancellatura. Tra l'altro questi giochini andrebbero effettuati sulla scheda elettorale e non su un foglio bianco dove i segni della gomma non lasciano tracce.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,447
Reaction score
31,031
Repubblica titola:"Scoppia il caso delle matite cancellabili".
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,820
Reaction score
1,727
È un caso ridicolo dai, anche se sono cancellabili tutte le operazioni di spoglio sono seguite dalla polizia, c'è il reato penale nel caso di schede falsate
 

Tic

Member
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
611
Reaction score
4
ancora? ma a ogni voto deve uscire qualche teoria complottista senza significato?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Arrivato a casa alle 7 di mattina dormito 4 ore e poi sono andato a dare il mio NO .

Detto questo , scontato come la morte che vincerà il si ... ieri 2 vecchie parlavano dietro di me e testualmente " dobbiamo votare si perché altrimenti falliscono le banche " .

Complimenti a Renzie per la mistificaionze della realtà .
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Che immondizia,possibile che ogni volta devono uscire tutti questi fenomeni ? Non può bollirmi lo stomaco ogni volta che il popolo viene chiamato per qualcosa di serio,al di la della scelta del voto,si creano taetrini indegni ed è pieno di persone che,con arroganza, pensano di avere la verità in tasca quando fino all'altro ieri non sapevano neanche cosa fosse la costituzione
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
ancora? ma a ogni voto deve uscire qualche teoria complottista senza significato?

Sarà un caso che da quando son spuntati i grillini escono ogni volta ste circate? Non ce l'ho con tutti eh ma è innegabile che stanno diffondendo un morbo di ignoranza e complottismo incredibile, e mi dispiace perchè sotto sotto io una volta li sostenevo.

Piero pelù mi fa una tristezza incredibile, perchè rovinarsi così lol.

Quotone per nitro, manco tra tifosi buzzurri di squadre opposte si vedono certe cose ormai, se voti sì sei un servo immondo schiavo, se voti no sei un pirla che vuole solo mandare a casa renzi e non sa neanche per cosa si vota, ecc ecc... sia mai che esistono le mezze misure e ognuno ha la sua rispettabile (e fare teatrini sulle matite non è il caso) opinione?

Comunque mie previsioni:
chi vince vince per un soffio, vedremo come e di quanto sarò puntualmente smentito :asd: .
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Vincerà chiaramente il NO, ma se il SI porta a casa più del 40-42% per Renzi è una grande vittoria perché vorrebbe dire che alle elezioni schiaccerebbe qualunque partito dato che l'accozzaglia chiaramente poi si scinderebbe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>