Redbird supera Investcorp: offerta più alta.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,466
Potrebbero essere anche solo voci messe in giro da elliot (in combutta con le storie tese dell'uccellorosso) per far fare presto il closing agli arabi che a quanto avevo letto stavano facendo ulteriori verifiche finanziarie sul Milan.

Non posso crederci che famiglie importanti del golfo si siano esposte in quel modo per poi fare una figura barbina agli occhi del mondo.
Inoltre l'acquisto del Milan sarebbe una bella sponsorizzazione ancje in vista dei modiali presso la loro "zona"

'iilaa al'abad adhhab 'iilaa mylan
A mio parere invece quando sono uscite le prime voci di Investcorp c'era già stata la frenata da parte di Elliot per la questione stadio e quota di minoranza.
Le voci sono state fatte uscire da Investcorp per forzare la mano e probabilmente Redbird è effettivamente la "forzatura" di Elliot.

Reaction score
865
A mio parere invece quando sono uscite le prime voci di Investcorp c'era già stata la frenata da parte di Elliot per la questione stadio e quota di minoranza.
Le voci sono state fatte uscire da Investcorp per forzare la mano e probabilmente Redbird è effettivamente la "forzatura" di Elliot.
E secondo te gli 80 milioni "aggiunti" da Investcorp dopo l'offerta iniziale di 1,1 mld a cosa sarebbero dovuti?
Penso che quegli 80 erano proprio a "coprire" eventuali altre pretese di Elliot su un eventuale futuro stadio. Di certo non possono pretendere più di tanto visto che dopo oltre 3 anni si è ancora al "caro amico" nella vicenda stadio.

Reaction score
10,789
Obiettivo raggiunto,cioè avere la scusa per non fare mercato dato che se questi iniziano con l'analisi dei conti ci vorranno dei mesi.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Tutte fregnacce fin dall'inizio con Investcorp.Ci sarà stato un sondaggio e poi quando si sono seduti al tavolo non hanno trovato un accordo(come Pif con l'Inter).
La serie A interessa solo agli americani

Giek

Junior Member
Reaction score
3,697
Già mi pregusto l’ennesimo mercato da mendicanti.
Non se ne esce più

Reaction score
716
Con questi finiremmo (condizionale d'obbligo) come ora se non peggio.
“Finiremmo come ora”…..
quindi il lotta per lo scudetto a due giornate dalla fine?
CI METTO LA FIRMA!
fino all’altro ieri non facevate altro che dire “eh se Investcorp investe oltre 1mld è ovvio che investiranno sul mercato, mica buttano 1mld per nulla….”
Perché dovrebbe essere diverso per Investcorp?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,699
Bisogna aspettare la fine del campionato, fino a che non si è decisa la lotta scudetto non verrà ufficializzato nulla. L'ipotesi di passare a Redbird chiaramente non solletica nessuno, anche perché hanno risorse minori di Elliott, figuriamoci di Investcorp. Quello che ci si augura è che Investcorp sia solo un tramite per Mubadala, così da sperare in investimenti corposi che non significa buttare soldi in stile PSG. Ma una crescita del Milan impone che vi siano investimenti, non se ne esce e nè Elliott nè Redbird offrono garanzie da questo punto di vista.

Alto