Redbird 70%, Elliott 30%. Closing tra un mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Tolosa peraltro vincitrice del campionato, quindi non si capisce nemmeno dove sta il paragone negativo.
E comunque questi sono anche soci della proprietà del Liverpool.
Poi magari si riveleranno dei cani, ma sinceramente mi fa ridere sto accanimento basato sul nulla.
Maldini te l'ha spiegato nell'intervista. Con quel modo di operare il miracolo può accadere una volta. Basta sbagliare mezzo mercato e torni indietro di un quinquiennio in termini di competitività.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Maldini te l'ha spiegato nell'intervista. Con quel modo di operare il miracolo può accadere una volta. Basta sbagliare mezzo mercato e torni indietro di un quinquiennio in termini di competitività.
Maldini ha parlato di Elliott, non ha detto mezza parola su Redbird

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Maldini ha parlato di Elliott, non ha detto mezza parola su Redbird
Maldini parla suocera perchè la nuora intenda, visto che il modo di operare di Elliott e di Redbird è il medesimo. Non a caso Elliott ha deciso di vendere a Redbird e non a Investcorp proprio per la continuità gestionale.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Maldini parla suocera perchè la nuora intenda, visto che il modo di operare di Elliott e di Redbird è il medesimo. Non a caso Elliott ha deciso di vendere a Redbird e non a Investcorp proprio per la continuità gestionale.
Amico, credo che potremmo andare avanti a dire le stesse cose in eterno.
Maldini ha fatto dichiarazioni di cuore, mettendoci trasparenza e vuotando il sacco.
Se tu vuoi vederci anche cose che non ha detto sei libero di farlo, ma non puoi pretendere che il processo alle intenzioni sia la realtà.
Quello che posso dire è che il tuo ragionamento cozza un po' con il contenuto stesso delle dichiarazioni, perché se Paolo davvero avesse informazioni circa una politica deleteria di Redbird avrebbe dovuto dimettersi anziché reclamare un rinnovo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Amico, credo che potremmo andare avanti a dire le stesse cose in eterno.
Maldini ha fatto dichiarazioni di cuore, mettendoci trasparenza e vuotando il sacco.
Se tu vuoi vederci anche cose che non ha detto sei libero di farlo, ma non puoi pretendere che il processo alle intenzioni sia la realtà.
Quello che posso dire è che il tuo ragionamento cozza un po' con il contenuto stesso delle dichiarazioni, perché se Paolo davvero avesse informazioni circa una politica deleteria di Redbird avrebbe dovuto dimettersi anziché reclamare un rinnovo.
Dimettersi? E che senso ha? Tra venti giorni gli scade il contratto

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Dimettersi? E che senso ha? Tra venti giorni gli scade il contratto
Ma scherzi?
Lui dice che vuole essere un garante pe i tifosi di un progetto vincente.
Se davvero sapesse che Redbird non ha un progetto vincente non avrebbe senso chiedere un rinnovo (perché lo dice lui eh..).
Dimettersi senza aspettare che il contatto scada, quello si sarebbe un segnale delle cattive intenzioni dei nuovi.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Ma scherzi?
Lui dice che vuole essere un garante pe i tifosi di un progetto vincente.
Se davvero sapesse che Redbird non ha un progetto vincente non avrebbe senso chiedere un rinnovo (perché lo dice lui eh..).
Dimettersi senza aspettare che il contatto scada, quello si sarebbe un segnale delle cattive intenzioni dei nuovi.
Quindi aspetta che gli si dica in faccia queli sono gli obiettivi della nuova proprietà e su quelli si regolerà

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Quindi aspetta che gli si dica in faccia queli sono gli obiettivi della nuova proprietà e su quelli si regolerà
Questo è possibile. Quindi ad oggi, visto che è ancora lì, significa che non sa nulla.

Che poi intendiamoci, io vorrei che lui rimanesse comunque al suo posto, perché ha dimostrato di poter trasformare un progetto non vincente in uno comunque vincente.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
Questo è possibile. Quindi ad oggi, visto che è ancora lì, significa che non sa nulla.

Che poi intendiamoci, io vorrei che lui rimanesse comunque al suo posto, perché ha dimostrato di poter trasformare un progetto non vincente in uno comunque vincente.
Quindi se diamo per scontato che Maldini non sa nulla significa che è uno che ha le visioni, intendi questo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto