Red Ronnie e gli UFO nei cieli ucraini. Video.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
Da mesi Red Ronnie fa parlare per le sue posizioni vicine al complottismo espresse nelle sue dirette (in particolare quelle del sabato sera), al punto di finire tra i personaggi imitati dal comico Maurizio Crozza.

In un video della sua rubrica "Cosa succede in città", il giornalista, facendo riferimento ad una notizia di Libero su uno stanziamento degli USA di 770 mld di dollari per "difendersi dagli alieni", ha detto che gli UFO sono presenti spesso sui cieli ucraini per evitare che ci sia un'esplosione nucleare.
Affermazioni che hanno scatenato le prese in giro di molte testate, anche quelle che non riguardano l'attualità. Per questo motivo, il giornalista esperto di musica ha voluto rilasciare un nuovo video in merito.

I due video nei post successivi.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,969
allora possiamo dormire sonni tranquilli..ci sono gli ufo che vigilano sui cieli ucraini :facepalm:

ma questo non ha una famiglia che si prende cura di lui?:asd:

tra l'altro ho letto che avrebbe detto che i Duran Duran erano meglio dei Queen...io non sono un grande fan dei Queen ma ca....c'è un limite a tutto :muhahah: (sempre sia vero che l'ha detto ovviamente)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,157
Reaction score
5,474
allora possiamo dormire sonni tranquilli..ci sono gli ufo che vigilano sui cieli ucraini :facepalm:

ma questo non ha una famiglia che si prende cura di lui?:asd:

tra l'altro ho letto che avrebbe detto che i Duran Duran erano meglio dei Queen...io non sono un grande fan dei Queen ma ca....c'è un limite a tutto :muhahah: (sempre sia vero che l'ha detto ovviamente)
È un grandissimo fan dei Duran Duran. I Queen non lo hanno mai fatto impazzire ed ha sempre detto che Freddie Mercury non gli è mai piaciuto come persona.
 
Alto
head>