Rebic salta anche Milan - Napoli. Origi spera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,266
Ma come fa a dire oggi che non recupera in una settimana da una botta, non mi sembra plausibile.
suma oggi in un suo video si è lasciato sfuggire che rebic ha preso il colpo della strega.

le tempistiche non le so, ma probabilmente prima di un tot di giorni sanno già che non rientrerà.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
suma oggi in un suo video si è lasciato sfuggire che rebic ha preso il colpo della strega.

le tempistiche non le so, ma probabilmente prima di un tot di giorni sanno già che non rientrerà.
Il colpo della strega è un normale mal di schiena, tra l'altro è fermo già da 10 giorni, bo...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,074
Reaction score
1,174
Reaction score
1,174
Come dichiarato da Pioli in conferenza (QUI https://www.milanworld.net/threads/...lan-1-2-le-dichiarazioni.120362/#post-2775217 ) senza Leao, il Milan dovrà fare a meno anche di Rebic. Il croato salterà Milan - Napoli.

Sempre secondo Pioli, Origi NON recuperà per mercoledì. Spera per domenica.
Come penso che giocheremo contro il Napoli:
Solito 4231 con
Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Bennacer Tonali
Messias De Ketelaere Saelemaekers
Giroud

Come vorrei giocassimo contro il Napoli:
3421 con
Maignan
Kalulu Kjaer Tomori
Calabria Bennacer Tonali Theo
Saelemaekers De Ketelaere
Giroud

Metto Saele a destra perchè potrebbe aiutare di più contro kvara

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come dichiarato da Pioli in conferenza (QUI https://www.milanworld.net/threads/...lan-1-2-le-dichiarazioni.120362/#post-2775217 ) senza Leao, il Milan dovrà fare a meno anche di Rebic. Il croato salterà Milan - Napoli.

Sempre secondo Pioli, Origi NON recuperà per mercoledì. Spera per domenica.

Guarda ho amici 30enni che anche loro hanno dei mal di schiena da cui non ne escono. Hanno fatto tantissimi controlli, anche neurologici, niente non si capisce. Quando parte il dolore del mal di schiena pare che non ne escono. Poi a caso sparisce per un po'.
Assurdo, potrebbe essere qualcosa di simile anche per Rebic.
Attenzione però che Pioli ha detto chiaramente che ha preso una botta alla schiena.... Io vorrei capire com'è possibile stare fuori settimane per una botta, a meno che non sia stato investito da un camion che gli ha fracassato le vertebre. La cosa puzza parecchio.

Reaction score
3,731
Attenzione però che Pioli ha detto chiaramente che ha preso una botta alla schiena.... Io vorrei capire com'è possibile stare fuori settimane per una botta, a meno che non sia stato investito da un camion che gli ha fracassato le vertebre. La cosa puzza parecchio.
Ah ok non avevo sentito della botta. Boh allora mi sembra esagerato effettivamente, a meno che non abbia qualche costola incrinata.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,442
Fanno prima a dire chiaro e tondo qual è il problema del ragazzo, senza stare a nascondere le cose
Qualcuno parla di depressione.
Gli auguro non sia vero.
Comunque mercato davvero insufficiente.
Ieri Giroud mi faceva quasi tenerezza.
Si è sbattuto alla grande, gli ultimi 20’ non ne aveva più e noi non avevamo nemmeno un corpo da buttare dentro al suo posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto