Rebic: problema al ginocchio nell'intervallo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
di questo passo potrà trovare un contratto solo nel campionato croato

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da calciomercato.com, Rebic ha accusato un problema nel riscaldamento tra primo e secondo tempo di Inter - Milan

PIoli:"Rebic ha avuto un dolore al ginocchio nell'intervallo altrimenti sarebbe entrato".
Questo è il primo che Investcorp deve liquidare

Reaction score
3,721
Come riportato da calciomercato.com, Rebic ha accusato un problema nel riscaldamento tra primo e secondo tempo di Inter - Milan

PIoli:"Rebic ha avuto un dolore al ginocchio nell'intervallo altrimenti sarebbe entrato".
Mah vorrei capire come diavolo lavora il suo staff... Oppure semplicemente la gente non si allena seriamente

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Possibile. A maggior ragione sarebbe da cedere subito uno così.
Tra lui e l'altro genio barbuto francese mi sa che stiano fuori anche per problemi comportamentali. Io adoravo Ante ma adesso basta.

Reaction score
1,174

Massi che problema c'è, continuiamo a far giocare 90 min a leao e giroud che sono ormai stanchi morti.. prima o poi si romperanno anche loro

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,986

se qualcuno ci cascasse per 20..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,263
GDS: preoccupano le condizioni di Rebic, KO nell'intervallo per un problema al ginocchio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto