Rebic: oggi si decide. Messias e Florenzi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,114
Come riportato da TS in edicola, Rebic continua a lavorare a parte. Se nemmeno oggi tornerà in gruppo insieme ai compagni sarà difficile che possa partire per Roma. Florenzi e Messias proseguono col recupero. Entrambi dovrebbero tornare in gruppo dopo la sosta ma Florenzi potrebbe accelerare il recupero già la prossima settimana.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Florenzi e Messias spostano poco e nulla, soprattutto nel trittico Roma - Porto - Inter
Rebic è fondamentale da recuperare
Come riportato da TS in edicola, Rebic continua a lavorare a parte. Se nemmeno oggi tornerà in gruppo insieme ai compagni sarà difficile che possa partire per Roma. Florenzi e Messias proseguono col recupero. Entrambi dovrebbero tornare in gruppo dopo la sosta ma Florenzi potrebbe accelerare il recupero già la prossima settimana.

Reaction score
1,174
con calma eh.. intanto saele dovrà quindi giocare 90 minuti in altre 3 partite perchè i suoi cambi sono tutti out.

Reaction score
34,484
E' chiaro su rebic ci hanno raccontato una palla : la distorsione era seria.

Reaction score
10,095
Florenzi e Messias spostano poco e nulla, soprattutto nel trittico Roma - Porto - Inter
Rebic è fondamentale da recuperare

bè potrebbero far rifiatare qualcuno, soprattutto Saele. A destra sono tutti fuori: Samu, Florenzi, Messias. Comunque li vedremo dopo la sosta, figuriamoci se ci sono

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Mi chiedo perchè continuino a raccontarci palle sugli infortuni.
Comunicazione francamente incomprensibile
Ma non ti raccontano balle, raccontano il minimo indispensabile che è diverso. Poi come già detto i giocatori rientrano solo se sono pienamente recuperati e non part time o giocano con infiltrazioni.

andre85

Junior Member
Reaction score
200
E' chiaro su rebic ci hanno raccontato una palla : la distorsione era seria.
I penso che non ci hanno raccontato una palla. Sono 3 anni che per un mignolo lussato sta fuori 3 settimane. Io penso che sia il giocatore che anche col minimo dolore si rifiuta di allenarsi/giocare e “sforzare” la parte in questione

Reaction score
34,484
I penso che non ci hanno raccontato una palla. Sono 3 anni che per un mignolo lussato sta fuori 3 settimane. Io penso che sia il giocatore che anche col minimo dolore si rifiuta di allenarsi/giocare e “sforzare” la parte in questione
Dai, da una distorsione senza interessamento dei legamenti anche un calciatore amatoriale guarisce in 7 giorni(senza cure e terapie!!!) e dopo 4 non si avverte più dolore.
Rebic può essere anche ipocondriaco ma a tutto c'è un limite.

Alto