Rebic: no all'Arabia. Ora...

Reaction score
3,755
Come riportato da calciomercato.com, Rebic ha detto no ad un'offerta arrivata dall'Arabia. E come già ampiamente riferito nelle precedenti news, oggi è previsto un contatto con l'agente. Potrebbe finire in Turchia, piace al Besiktas, ma lo stipendio è abbastanza alto per i club turchi.
Figurati, l'unico che non ha mercato e potrebbe prendere soldi senza fare niente vuole rimanere in Italia.
Maledetto

Reaction score
2,048
Come riportato da calciomercato.com, Rebic ha detto no ad un'offerta arrivata dall'Arabia. E come già ampiamente riferito nelle precedenti news, oggi è previsto un contatto con l'agente. Potrebbe finire in Turchia, piace al Besiktas, ma lo stipendio è abbastanza alto per i club turchi.
Rebic non lo vuole nessuno sia in dirigenza che nello spogliatoio ma a lui nn frega nulla, lo stipendio a fine mese lo prende comunque

Reaction score
3,912
c'è gente legata più alla maglia che ai soldi :fuma:

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Rebic non é un bidone. In questi anni é sempre andato bene e ha contribuito a farci vincere lo scudetto. Credo che il suo problema sia Pioli. Il rapporto con Pioli. E di gerarchie. Nell'anno dello scudetto se veniva un raffreddore a Leao o a Giroud entrava lui. Lo scorso anno si é visto scavalcato da melme indegne come Origi e CDK, e gli sono girati i cojoni, come era ovvio, cosí ha iniziato a fare il fdp, cosa che gli riesce benissimo.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Rebic non é un bidone. In questi anni é sempre andato bene e ha contribuito a farci vincere lo scudetto. Credo che il suo problema sia Pioli. Il rapporto con Pioli. E di gerarchie. Nell'anno dello scudetto se veniva un raffreddore a Leao o a Giroud entrava lui. Lo scorso anno si é visto scavalcato da melme indegne come Origi e CDK, e gli sono girati i cojoni, come era ovvio, cosí ha iniziato a fare il fdp, cosa che gli riesce benissimo.
Per forza era sempre rotto

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,645
Io sono certo che uno fra the legend e rebic rimarrà al milan
Credo Origi, anche perché banalmente se resta sfrutti il decreto crescita.
Spero solo che facendo una preparazione fatta bene possa rendere di più. E lo sposterei a destra più che da prima punta

Alto