Rebic: lussazione del gomito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
I conosco chi si è rotto il gomito, e in più parti, ed è una brutta roba per cui possono passare anche 6 mesi. Magari solo lussazione sarà una cosa più veloce, speriamo.
Sarebbe stato meglio una spalla uscita

Io non credo possa esserci frattura perché il gomito non ha picchiato violentemente. Credo sia facile che il trauma sia esclusivamente articolare. Una lussazione può essere veramente brutta a vedere ma poi il recupero è piuttosto rapido. Io mi sono lussato la spalla 4 volte. La quarta volta me la sono ritrovata sotto al collo e me la sono rimontata da solo tipo lego. Una settimana dopo ero a posto.

Reaction score
2,530
Mah, speriamo sia così, han escluso fratture han detto, speriamo il bene

senza fratture allora il tempo può variare, potrebbe pure recuperare in 3 settimane, e se fosse ci sarà nel derby, altrimenti alla peggio per quella dopo. Le lussazioni fanno più male che danni.

Reaction score
2,843
Io non credo possa esserci frattura perché il gomito non ha picchiato violentemente. Credo sia facile che il trauma sia esclusivamente articolare. Una lussazione può essere veramente brutta a vedere ma poi il recupero è piuttosto rapido. Io mi sono lussato la spalla 4 volte. La quarta volta me la sono ritrovata sotto al collo e me la sono rimontata da solo tipo lego. Una settimana dopo ero a posto.

Alla rambo! Speriamo sia una situazione del genere. Per un capitello rotto con interessamento tendine minimo 4 mesi ci vogliono solo per tornare a stenderlo e muoverlo
Meglio braccia che gambe comunque anche se poi tutto è importante nel calcio per forza ed equilibro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,604
Come riportato da Sky, Rebic dovrebbe aver riportato una lussazione del gomito. Da stabilire l'entità dell'infortunio ed i tempi di recupero.

MTV: Rebic andato via dallo stadio in ambulanza per la lussazione al gomito.

Pioli sulle condizioni di Rebic -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-col-crotone-27-settembre-vt94471.html#post2141189

.

Reaction score
2,720
Come riportato da Sky, Rebic dovrebbe aver riportato una lussazione del gomito. Da stabilire l'entità dell'infortunio ed i tempi di recupero.

MTV: Rebic andato via dallo stadio in ambulanza per la lussazione al gomito.

Pioli sulle condizioni di Rebic -) https://www.milanworld.net/pioli-commenta-la-vittoria-col-crotone-27-settembre-vt94471.html#post2141189
.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto