Rebic: la Fiorentina sperava di incassare di più.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,446
Reaction score
16,574
Il disgusto fatto club. I veri pezzenti rivestiti a festa del campionato.

Quando è arrivato Commissok, credevano di poter dettare legge.

Dura risvegliarsi, eh. Ma non servirà a niente, sono talmente ignoranti e buzzurri che anche tra 3 secoli si comporteranno alla solita maniera. E saranno ancora nella fogna, come gli spetta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ah sicuro, in generale lo scambio di prestiti all'origine del tutto si è rivelato operazione sopraffina di classe.
Purtroppo poi anche qualche limite di liquidità dell'Eintracht non ci ha permesso di completare il capolavoro a livello economico.

grazie perchè se provo a spiegarlo io dicono che odio maldini. però anche per me economicamente non è un capolavoro anzi ci siam ben lontani...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,905
Reaction score
1,649
Da quello che ho capito il 19/20 e il 20/21 conteranno come un unico anno, quindi verrà valutato il triennio 17/21 per avere le licenze per la stagione 21/22. In poche parole non sono stati fatti controlli per le coppe 20/21, o almeno io ho capito così.

Su come ne usciremo non lo so, per me faranno un settlement, o forse è già stato definito, vedremo.

Eh ma l'aggregato nostro di quel triennio 17/21 (diventato quadriennio causa covid) sarà una roba tipo meno 400. Per questo sarebbe interessante capirci qualcosa di come siamo rimasti con l'uefa. Però tutto tace.
 
Alto
head>