Rebic e Origi saltano Empoli Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Siamo spesso sulla stessa lunghezza d’onda, ma stai sbagliando su tante cose.
Maldini, andato via Leonardo, ha scelto personalmente Massara, rimanendone folgorato.
E Massara ha voluto Kjaer a tutti i costi avendolo avuto a Palermo e Roma.
Così come Massara lo ha indirizzato con Moncada su Maignan.
Se Massara è al Milan è merito di Maldini, inutile negarlo, lo hanno sempre detto i diretti interessati. E quindi ha scelto bene..
Maldini poi ha voluto a tutti i costi Ibra, esattamente come Boban.
Maldini è stato decisivo nel prendere Theo e Tonali, nonché nel riscattare quest’ultimo a cifre inferiori. Altro che Inter… quella era una barzelletta dei giornalai.
Su molte altre questioni ti sfugge sempre una cosa: purtroppo il budget che gli danno in molte occasioni è pari a 0.
Quest’anno aveva preso (lo ha detto lui) Botman, ma poi il Newcastle ha speso di più… e il suo budget si sarebbe fermato lì verosimilmente, a differenza di quello che pensava dopo avere vinto uno scudetto meritatissimo.
Diciamo che il suo lavoro con sti rabbini non è facile e diciamo che io lo critico eccome su tante cose (il figlio? billy ballo?), ma non bisogna perdere la visione di insieme.
E la visione di insieme dice che il lavoro è stato egregio:
- è stato decisivo ad esempio anche nel tenere Pioli e nel tenere a cuccia sempre Gazidis.

sii onesto, chi lo avrebbe detto due anni fa?
Mi dispiace ma su Tonali era tutto vero,aveva un precontratto dal mese di Aprile,lo disse pure Cellino,poi l'inter tentenno' e si inserì il Milan,su Kabak e Simakan leggi la risposta data su all'altro utente,ti concedo Theo e forse Kjaer(per il quale forse sbaglio sui tempi),il punto è: io riconosco dei meriti al dirigente,tanti non accennano neanche per sbaglio a qualche demerito.Fine off.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,587
Reaction score
917
La tua risposta che sa tanto di perculata mi scivola via francamente,per quanto riguarda Kabak-Simakan e mi limito a quelli,ci sono le dichiarazioni di Maldini dell'estate 2020.
perché vedi quello che vuoi vedere,io so che mangio meglio in un ristorante stellato,ma se non ho i soldi vado in trattoria,ma è chiaro che sappia cosa mi avrebbe soddisfatto di più,tante che appena ho avuto un po' più di soldi ,al ristorante da me ambito ci sono andato.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,587
Reaction score
917
Mi dispiace ma su Tonali era tutto vero,aveva un precontratto dal mese di Aprile,lo disse pure Cellino,poi l'inter tentenno' e si inserì il Milan,su Kabak e Simakan leggi la risposta data su all'altro utente,ti concedo Theo e forse Kjaer(per il quale forse sbaglio sui tempi),il punto è: io riconosco dei meriti al dirigente,tanti non accennano neanche per sbaglio a qualche demerito.Fine off.
vero,ma alle cifre che pagava l Inter,non potevamo permettercelo,non perché non lo consideravamo idoneo,appena l Inter si è ritirata ci siamo catapultati sul ragazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>