Rebic e Origi saltano Empoli Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Penso allo stesso di Maignan, Theo, Kjaer, Tomori, Kalulu, Tonali, Bennancer, Leao, CDK. Per favore non farti bannare, devi continuare a lottare contro le polpette Duarte!
Maldini non è un santo, però tu lo dipingi come una catastrofe. Su Origi al momento hai ragione, vediamo se sarà un Mandzukic o un Giroud (anche su di lui si leggevano commenti pessimi quando si fece male)
Se ti riferisci a Maldini inizia col togliere dalla lista i seguenti: 1)Leao preso da Boban quando Maldini non contava na mazza.2)Maignan e Kalulu scovati da Moncada.3)Cdk?????.4)Tomori(fosse stato per Maldini sarebbero arrivati Kabak e in seconda battuta Simakan).5)Per Kjaer e Ibra spinse sempre Boban.5)Tonali arrivo' per la rinuncia dell'inter a prenderlo.E bada bene,niente di cio' che ho appena scritto e' frutto di balle o fantasia.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.com oggi Rebic ha svolto allenamento in gruppo e poi una parte di differenziato

Origi ha lavorato solo a parte

Sky: a questo punto è praticamente impossibile che possano recuperare per sabato.
a sto punto speriamo di recuperare rebic per il chelsea ed origi per la juve.. di certo non possiamo far giocare 3 partite di fila per 90 min a giroud ma anche leao
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,944
Reaction score
2,142
Se ti riferisci a Maldini inizia col togliere dalla lista i seguenti: 1)Leao preso da Boban quando Maldini non contava na mazza.2)Maignan e Kalulu scovati da Moncada.3)Cdk?????.4)Tomori(fosse stato per Maldini sarebbero arrivati Kabak e in seconda battuta Simakan).5)Per Kjaer e Ibra spinse sempre Boban.5)Tonali arrivo' per la rinuncia dell'inter a prenderlo.E bada bene,niente di cio' che ho appena scritto e' frutto di balle o fantasia.
Io non sono certo un insider quindi non ho fonti certe. Però quindi quelli buoni li han presi altri, quelli scarsi Paolo.
Non condivido ma rispetto il tuo pensiero. Su Origi spero ci potremo ricredere, qualcosina di buono l'ha fatto intravedere
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Se ti riferisci a Maldini inizia col togliere dalla lista i seguenti: 1)Leao preso da Boban quando Maldini non contava na mazza.2)Maignan e Kalulu scovati da Moncada.3)Cdk?????.4)Tomori(fosse stato per Maldini sarebbero arrivati Kabak e in seconda battuta Simakan).5)Per Kjaer e Ibra spinse sempre Boban.5)Tonali arrivo' per la rinuncia dell'inter a prenderlo.E bada bene,niente di cio' che ho appena scritto e' frutto di balle o fantasia.

Cose che stranamente tutti si scordano... :asd:

Quella su Tomori poi pazzesca! In quell'occasione abbiamo veramente avuto un santo in paradiso, con kabak che spinse a tutti i costi per rifiutare il Milan e andare a fallire miseramente a liverpool.
Simakan, ormai ad un passo dal vestire la maglia rossonera, che si infortunò rovinosamente :ghign::ghign::ghign:
Altro che ocio lungo su Tomori...ringraziamo la dea bendata e il Chelsea che lo sbolognò con un prestito ad 1 solo milione! Se avessero preteso 2 milioni...ciao ciao

P.S Passano gli anni ma la pezzenteria durante le trattative rimane :muhahah:

simak.png
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,345
Reaction score
15,605
Come riportato da calciomercato.com oggi Rebic ha svolto allenamento in gruppo e poi una parte di differenziato

Origi ha lavorato solo a parte

Sky: a questo punto è praticamente impossibile che possano recuperare per sabato.

Via. Mi dispiace soprattutto per Rebic ma ormai gioca davvero troppo poco.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Cose che stranamente tutti si scordano... :asd:

Quella su Tomori poi pazzesca! In quell'occasione abbiamo veramente avuto un santo in paradiso, con kabak che spinse a tutti i costi per rifiutare il Milan e andare a fallire miseramente a liverpool.
Simakan, ormai ad un passo dal vestire la maglia rossonera, che si infortunò rovinosamente :ghign::ghign::ghign:
Altro che ocio lungo su Tomori...ringraziamo la dea bendata!

P.S Passano gli anni ma la pezzenteria durante le trattative rimane :muhahah:

Vedi l'allegato 3363
A me lo dici?Ormai conosco tutte le mascherine di questo forum,e ti anticipo: se Cdk fallisce miseramente diranno che la colpa e' di Elliot che non ha stanziato piu' budget e Maldini ha potuto spendere solo 35 mln,altrimenti con piu' budget saremmo andati su Mbappe.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,470
Reaction score
3,231
Come riportato da calciomercato.com oggi Rebic ha svolto allenamento in gruppo e poi una parte di differenziato

Origi ha lavorato solo a parte

Sky: a questo punto è praticamente impossibile che possano recuperare per sabato.
rebic è ridicolo

e il bello è che Rebic al contrario viene Ciber... :;):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>