Rebic e Krunic positivi al COVID

Reaction score
37,135
Io penserei seriamente a un 4-4-1-1 più abbottonato :
donnarumma
calabria - kjaer- romagna- dalot
samu- calha- kessie- theo
hauge-leao

Non è partita per diaz.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Vabbe'.....Krunic avrebbe procurato rigore a sfvore!! MA REbic no.....e ora? secondo me rimandano visto che ci accuseranno di poterli decimare con i nostri potenziali positivi. :D

Reaction score
2,926

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Attacco totalmente stravolto, centrocampo inventato, cambi a disposizioni nulli.
Non c'è male.
E qualcuno ci crede pure. Vorrei avere il loro ottimismo. Una persona appena razionale stasera esulterebbe come un pazzo per un pareggio...

Calabria-Kessie
Castillejo-Chalanoglu-Hauge
Leao
Invece di

Bennacer-Kessie
Saelemaekers-Chala-Rebic
Ibra

Ma tanto giochiamo contro la Juve, che volete che sia. Vinciamo sicuro!

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,354
Purtroppo Ante ci serviva soprattutto a livello tattico per Theo in questa partita, il binario sinistro con loro due è perfetto... Oltre al fatto che anche caratterialmente con Hauge, Leao, Castillejo e company regaliamo molto, troppo...

Reaction score
2,748
Il Milan ha appena annunciato che Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi ai tamponi di ieri. I giocatori, asintomatici, sono stati isolati dal resto del gruppo, il quale non ha evidenziato nuovi positivi nei tamponi odierni.

La formazione QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ju...45-tv-e-streaming-vt98252-21.html#post2224664

I ragazzi quest'anno meritano la fiducia incondizionata dei propri tifosi. Hanno dimostrato di avere gli attributi e di saper uscire da situazioni complicate e molto sfortunate.

Io per stasera non posso non crederci comunque, pretendo di sognare insieme a loro.

Reaction score
10,789
E qualcuno ci crede pure. Vorrei avere il loro ottimismo. Una persona appena razionale stasera esulterebbe come un pazzo per un pareggio...

Calabria-Kessie
Castillejo-Chalanoglu-Hauge
Leao
Invece di

Bennacer-Kessie
Saelemaekers-Chala-Rebic
Ibra

Ma tanto giochiamo contro la Juve, che volete che sia. Vinciamo sicuro!

Infatti,c'è poco in cui credere.Inoltre considera che se non dovessero sfangarla sul campo ci sarebbe sempre il sistema pronto ad intervenire.

Djerry

New member
Reaction score
286
I temi mi sembrano due:

1: può Calhanoglu garantire quel lavoro (anche atletico-aerobico) su tutto l'asse trasversale in fase difendente, raddoppiando e sacrificandosi fino alla linea laterale e rinculando all'occorrenza fino al limite dell'area, accettando di restare dietro la linea della palla senza scorribande?
2: poiché Diaz non può fare sulla trequarti il lavoro da collante e regia offensiva di Hakan, può Brahim attaccare maggiormente la profondità, un po' come i primi minuti contro il Sassuolo in cui si buttava dentro quasi più profondo di Leao che invece svariava maggiormente, in una sorta di 442?

Se le due risposte sono affermative, abbiamo la formazione.
Se una delle due è negativa, serve il Piano B.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
questo succede ad avere 3 centrocampisti contati, per di più in periodo di covid. la società è colpevole di questa situazione. se non volevi spendere almeno ti tenevi pobega e brescianini. pazzi.

Si, ma infatti io in qualsiasi post di mercato che ho commentato, alla faccia dei ragionieri e contabili, ho sempre detto che mi accontentavo di Schiattarella e Meitè (per fare due esempi a caso), invece di giocare ogni santa partita (perchè è stato quasi sempre così quest'anno) in difficoltà.
La rosa potrà essere anche numericamente lunga, ma ci sono buchi ovunque e bisognava, ai tempi del COVID, allungarla ancora.
Dobbiamo giocare ogni tre giorni e la prossima col Torino recuperiamo solo Tonali, altri casi COVID permettendo (manco quotati).
Fate vobis, io sono allucinanto.. faccio l'ultimo esempio... se per un milione Quagliarella andasse alla Juve sarebbe meglio andarlo a prendere noi per 18 mesi... faccio solo esempi, ma noi ora non dobbiamo costruire, dobbiamo mettere pezze ovunque!

Alto