Rebic e Krunic positivi al COVID

Gas

Member
Reaction score
360
Il Milan ha appena annunciato che Ante Rebic e Rade Krunic sono risultati positivi ai tamponi di ieri. I giocatori, asintomatici, sono stati isolati dal resto del gruppo, il quale non ha evidenziato nuovi positivi nei tamponi odierni.

La formazione QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ju...45-tv-e-streaming-vt98252-21.html#post2224664

I convocati

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI
Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI
Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Frigerio, Hauge, Kessie.

ATTACCANTI
Colombo, Leão, Maldini.

Non sono mai stato un malpensante ma da un paio d'anni, per quanto concerne il calcio, sono diventato più sospettoso.
Quando stamattina ho letto questa notizia, il mio primo istinto è stato quello di sentire puzza di bruciato. Due positivi per la Juve e guardacaso il giorno della partita spuntano due positivi anche per noi, tra l'altro proprio due che questa partita avrebbero giocato titolari. Può capitare eh, ma queste casualità ora mi insospettiscono. Sono io che vedo fantasmi?

Comunque, non so per quale motivo, questa situazione mi gasa tantissimo, ho la sensazione che i ragazzi lotteranno come degli eroi, a prescindere da quale sarà il risultato finale.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Siamo stati devastanti ma se non altro sono due delle assenze "migliori" che potevano capitarci tra i titolari.

Calabria a centrocampo ha dimostrato di poterci stare in caso di emergenza, e peggio di Krunic non farà.
Dalot può tranquillamente giocare a destra, ha il fisico per reggere il colpo e mal che vada farà molta esperienza.

Sull'attacco, il tridente sarà Castillejo Calhanolgu Hauge e Leao punta.
Diciamo che poteva andarci molto, molto peggio.
Questo comunque deresponsabilizza ulteriormente la squadra e rende la partita ancora di piu un "jolly" che, finisca come finisce, ci tocca relativamente.

Forza ragazzi, speriamo nel miracolo!

Basta che non ne saltino fuori altri per le prossime partite, che dopo i gobbi abbiamo un filotto di sei partite “facili” fino al derby, dovremo farne tesoro.

Reaction score
1,174
Siamo primi nonostante su 25 partite in stagione abbiamo avuto solo per 80 minuti la formazione ttiolare tipo in campo (contro il napoli fino all'infortunio di ibra).. pensate senza covid ed infortuni come saremmo messi..

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Siamo primi nonostante su 25 partite in stagione abbiamo avuto solo per 80 minuti la formazione ttiolare tipo in campo (contro il napoli fino all'infortunio di ibra).. pensate senza covid ed infortuni come saremmo messi..

Peccato che con i SE non si va da nessuna parte; siamo sfigati e basta, sembra calcolato tutto; dall'espulsione di tonali (unico centrocampista di riserva decente), al nuovo stop di Ibra sino ai casi nuovi di covid.

Reaction score
619
Preferisco Calabria al posto di Krunic piuttosto che Calha arretrato, che ci serve davanti se non vogliamo fare il solletico alla Juventus.

Alto