Rebic al Beskitas per 500k euro + bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Come riporta calciomercato.com, in questi minuti è fatta per il passaggio a titolo definitivo del croato ai turchi. Passerà al Besiktas a titolo definitivo. Il Milan incasserà 500 mila euro.
niente di eccezionale come operazione, l'entusiasmo è dato dal fatto che non siamo abituati a veder uscire gente fuori progetto...
non credo ci sia una minus o forse 1M, a memoria era stato preso a 5M col magheggio A. Silva.....

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riporta calciomercato.com, in questi minuti è fatta per il passaggio a titolo definitivo del croato ai turchi. Passerà al Besiktas a titolo definitivo. Il Milan incasserà 500 mila euro.
@lothar1981 Longo ha aggiornato. Dice che sono 4/500 mila euro fissi più 2 di bonus.

Se scattano i bonus non fai neanche minusvalenza quindi.

Perfetto, tanti saluti Ante.

Reaction score
12,190
niente di eccezionale come operazione, l'entusiasmo è dato dal fatto che non siamo abituati a veder uscire gente fuori progetto...
non credo ci sia una minus o forse 1M, a memoria era stato preso a 5M col magheggio A. Silva.....
Ma chissenefrega del malus ( se c'è) onestamente.

Ti liberi dell' ingaggio, di un posto sul pullman/Milanello/spogliatoio/hotel in trasferta/infermeria , quindi ulteriori risparmi :LOL:

Soprattutto ti levi una mela marcia.

Reaction score
14,301
Ma chissenefrega del malus ( se c'è) onestamente.

Ti liberi dell' ingaggio, di un posto sul pullman/Milanello/spogliatoio/hotel in trasferta/infermeria , quindi ulteriori risparmi :LOL:

Soprattutto ti levi una mela marcia.
ma appunto, la minus oltre che piccola è assolutamente ininfluente.
la realtà è che risparmi 10M....
forse qualcosa più dei 500k me li sarei aspettati ma viene davvero da 2 stagioni oscene.

il lavoro di sfoltimento è appena iniziato, forza furlani.

Reaction score
12,190
ma appunto, la minus oltre che piccola è assolutamente ininfluente.
la realtà è che risparmi 10M....
forse qualcosa più dei 500k me li sarei aspettati ma viene davvero da 2 stagioni oscene.

il lavoro di sfoltimento è appena iniziato, forza furlani.
Si anche io mi aspettavo qualche milioncino, ma riflettendoci, non lo vogliamo vedere manco in cartolina noi.
Già bello che qualcuno ci è cascato...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Come riporta calciomercato.com, in questi minuti è fatta per il passaggio a titolo definitivo del croato ai turchi. Passerà al Besiktas a titolo definitivo. Il Milan incasserà 500 mila euro + 2 di bonus
Cessione giusta. Alla fine tocca regalarlo ma si sapeva.

Speriamo di averne presi più forti di Rebic.
Io non ne sono per nulla sicuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto