Real, Perez ha scelto il post Ancelotti. C'è Pochettino

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Secondo TycSports, in caso d'addio di Ancelotti a fine stagione (scenario probabile visto la forte chiamata del Brasile) - Perez ha già scelto il nome per il prossimo allenatore dei Blancos. Si tratta di Pochettino.

Ultima modifica di un moderatore:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Secondo TycSports, in caso d'addio di Ancelotti a fine stagione (scenario probabile visto la forte chiamata del Brasile) - Perez ha già scelto il nome per il prossimo allenatore dei Blancos. Si tratta di Pochettino.

E allora Carletto andrà a vincere la CL al PSG.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,551
Ancelotti

"Brasile? Sì, è vero. Mi vogliono ed è una prospettiva che mi entusiasma, ma per ora ho un contratto e voglio continuare qui. Poi, nessuno conosce il futuro. E non confermo di aver detto che dopo l'avventura col Real mi sarei ritirato".

Stylox10

Well-known member
Reaction score
615
Ancelotti

"Brasile? Sì, è vero. Mi vogliono ed è una prospettiva che mi entusiasma, ma per ora ho un contratto e voglio continuare qui. Poi, nessuno conosce il futuro. E non confermo di aver detto che dopo l'avventura col Real mi sarei ritirato".
Sarebbe interessante vedere Carletto allenatore del Brasile.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,010
Ancelotti

magari tornasse.. se solo non fossimo fake fino all'osso

Bataille

Junior Member
Reaction score
1,485
Ah sì, Pochettino. Il Neymar degli allenatori. Una delle più grandi frodi della storia di questo sport.

Reaction score
1,151
Non taglio del panettone? Nemmeno quotato.

Alto