Real Madrid, tre partite di fila senza gol. Dal 2007 non succedeva

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io credo che il prossimo anno uno tra Hazard e Neymar lo prendono. E in effetti gli servirebbe, per quel po' che ho visto mi sembra abbiano un gioco troppo "schematico" serve qualcuno che negli ultimi 30 metri abbia l'estro per creare qualcosa di diverso.
Poi non so se sostituiranno Benzema con Kane per esempio.
Ma comunque a prescindere da queste 2 "lacune" sono comunque fortissimi, il Bayern è in ricostruzione, il Barcellona non mi sembra quello inarrestabile degli scorsi anni, le incognite sono il PSG e City e Liverpool che potrebbero dar fastidio a Juve e Real.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
L’assenza di Ronaldo per loro è deleteria. Perez è stato tracotante come sempre, non sostituire Ronaldo (ammesso sia possibile) è follia. Piano piano imploderanno. E godo dopo tutti questi riconoscimenti a modric che nell’economia del real non vale mezzo Ronaldo. Si tenessero il super campione modric allora.
Benzema come attaccante vale poco e bale non sarà mai Ronaldo...questi sono fatti

Io prenderei subito zidane fosse per me...

Per me Zidane come allenatore non vale nulla..ha solo il carisma dalla sua..tanta roba, ma in Italia senza la tattica sprofondi..

Detto questo: il Real per me era alla frutta pure l'anno scorso..la champions gliel'hanno servita, ma si vedeva che ormai erano a fine ciclo..
Per sostituire CR7 l'unico nome credibile era Mbappe..ma forse l'avrebbero caricato di troppe pressioni..meglio prenderlo l'anno prossimo..certo che almeno un Cavani per mettere un 30 gol in cascina non avrebbe fatto schifo
 
Alto
head>