Real Madrid: torna Mourinho. Ci siamo.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,814
Centrocampisti forti ce ne sono..si sono ridotti con etciùmeni (mezza sega), camavinga ecc
Per me hanno perso la bussola.
Prima avevano un centrocampo di altissima qualità.
Ora invece mi fa pena il loro centrocampo... E sono sbilanciati con troppi giocatori offensivi.
Guler Diaz Bellingham Mastantuono Rodrygo Vinicius Mbappe.
Stanno per tornare Endrick e Nico Paz.
Troppi troppi.
Invece dietro a questi ti ritrovi con Valverde Tchouameni Camavinga Ceballos.

Prima avevano attaccanti forti. Come ora.
Ma il centrocampo attuale non vale un decimo del centrocampo che avevano.
`
`

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,687
Il fatto che il Real si ritrovi a chiamare Mourinho, non potendo assumere di nuovo Ancelotti, mi fa pensare che la nuova generazione di allenatori abbia prodotto tanti scienziati, ma nessun gestore. Anche le vicende del Manchester United negli ultimi anni lo dimostrano.
Tutti emuli di Guardiola o di Klopp.

Reaction score
1,492
Per la terza volta?

Io credo Ancelotti abbia definitivamente dato tutto quello che poteva dare all'ambiente madrileno. La verità è che il Madrid per l'ennesima volta è caduto nel trappolone di prendere troppe stelle e di rovinare equilibri tecnico/tattico/morali.

Perez la prossima estate dovrà prendere decisioni forti, cessioni importanti ed andare a prendere calciatori più solidi.

PS. un centrocampo con Modric e Kross non lo metti in piedi tutti gli anni.
Tra l'altro gente di quel livello credo non stia più da nessuna parte; giusto quelli del PSG si stanno avvicinando come stile di gioco.

Reaction score
8,991
Ora invece mi fa pena il loro centrocampo... E sono sbilanciati con troppi giocatori offensivi.
Troppi troppi.

Esatto. E anche in difesa non sono messi benissimo. I soldi che hanno buttato per huijsen rappresentano le solite idiozie che fanno sul mercato rendendo poi la squadra un colabrodo

Reaction score
8,991
Il fatto che il Real si ritrovi a chiamare Mourinho, non potendo assumere di nuovo Ancelotti, mi fa pensare che la nuova generazione di allenatori abbia prodotto tanti scienziati, ma nessun gestore. Anche le vicende del Manchester United negli ultimi anni lo dimostrano.
Tutti emuli di Guardiola o di Klopp.
Ma è così, piaccia o non piaccia. Guardiola purtoppo ha rovinato il calcio e gli allenatori nuovi di oggi sono tutti ridicoli pseudo-guru filosofi emuli di guardiola. Si salva luis enrique che è un allenatore serio e preparato. Il resto è immondizia

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,397
Troppi troppi.

Manca chi costruisce il gioco in mezzo al campo. Hanno incursori o gente che fa legna, ma due come Modric e Kroos non li hanno. E poi secondo me uno tra Mbappè e Vinicius è di troppo. A ogni modo con le risorse a disposizione riusciranno a coprire i buchi che hanno. Fossi in loro, cercherei di prendere dal Milan Jashari e Ricci, così sistemerebbero il centrocampo per 15 anni :troll:

Alto