Paragone che secondo me non ha molto senso. Sono allenatori completamente diversi: Ancelotti è un gestore, dà sì un'organizzazione alla squadra, ma lascia molta libertà creativa ai giocatori offensivi. Spalletti è cambiato molto rispetto al periodo pre-Zenith, prima la sua Roma somigliava in parte a Sarri: le sue squadre erano sì offensive, ma i giocatori sapevano esattamente cosa fare e come muoversi, adesso invece è passato dalla parte degli Ancelotti e degli Allegri, diventando molto più pragmatico.
Sarri e in parte Conte sono dei Sacchiani: organizzano alla perfezione ogni meccanismo della squadra, ogni giocata viene provata centomila volte in allenamento, quasi fosse telecomandata col joystick.
Comunque sono d'accordo con te sul fatto che sia Conte che Ancelotti gli siano superiori, su Spalletti e Montella non so.
Come fa ad essere un paragone senza senso? Ho quotato un messaggio di Super Lollo in cui diceva che Sarri è il miglior allenatore Italiano. Quindi il paragone penso ci possa stare

Come hai ben detto, hanno stili diversi, ma si parlava comunque di Allenatori in generale
Certo, ognuno dice la sua. So che dire in questo momento che Montella e Spalletti siano superiori stride un po', non pretendo nemmeno d'avere la verità in tasca. Però penso che risultati alla mano Sarri non stia facendo chissà cosa. Gli va dato atto che fa si un bel gioco, ma nel Napoli non ha un solo giocatore con i piedi brutti dal centrocampo in su. Il bistrattato Montella ha portato a casa una Coppa, che varrà poco, ok, ma è pur sempre stata vinta contro una Juventus dieci volte più forte del Milan.
Ciò che voglio dire io è che Sarri sta facendo un ottimo lavoro, sta esprimendo un buonissimo calcio, ma a conti fatti a livello di risultati non sta dando quel qualcosa in più alla squadra. Cosa che per esempio secondo me stanno facendo Spalletti e soprattutto Montella.
Per ritornare on topic: Il Real di quest'anno non è brillantissimo, ma è nettamente più forte del Napoli. Questa è una ovvietà. Ovvietà non è però parlare di Zidane. Si parla di Sarri come un Dio del calcio e di Zidane come un allenatore mediocre. Zinedine non è affatto mediocre e non è uno stupido. Se il Real ha fatto tutte quelle partite senza perdere, facendo pure il Record, ci sarà un motivo, no? Ecco, io non lo sottovaluterei. Stasera poi si vedrà! Spero di vedere una bella partita.