Real Madrid - Manchester City. 4 maggio ore 21. Tv e Streaming

Reaction score
2,600
Per questi la Champions è diventata come la ligue 1 per il psg.
Comunque sembravano alla frutta invece sono lì.
Questi arrivano alle finali pure quando i cicli sembrano apparentemente finiti. Ricordo che lessi non poco tempo fà qualche utente che diceva che il Real, dopo il ciclo di 4 CL, avrebbe vinto una CL tra anni e anni. Magari non la vinceranno, ma intanto sono lì a giocarsela.

Reaction score
2,600
Ma Guardiola quando verrà fatto fuori? E' da anni sulla panchina del City, ha speso i miliardi e ancora non è riuscito a vincere (ha raggiunto, tra l'altro, solo una finale).
L'allenatore più sopravvalutato della storia. Carletto gli mette le palle in testa a questo qui...

E non dimentico quando si è fatto sbattere fuori dall'Inter di Mourinho allenando il Barca più forte della storia.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Mi fa ridere pensare a quello della UEFA che voleva cacciare il real dalla champion per la vicenda superlega e moh va a finire che se lo ritrova pure campione :muhahah:

Reaction score
2,743
Dovremmo averne 9. Nel 93 se non ricordo male con il Marsiglia abbiamo dominato dal 1 al ultimo minuto, ma abbiamo perso.
quella fu un'ingiustizia suprema.
Arrivammo in finale vincendole TUTTE, ma ci ritrovammo a fine stagione mezzi cotti con Van Basten su una gamba sola e quelli dell'OM dopati per loro stessa ammissione.

Reaction score
9,466
quella fu un'ingiustizia suprema.
Arrivammo in finale vincendole TUTTE, ma ci ritrovammo a fine stagione mezzi cotti con Van Basten su una gamba sola e quelli dell'OM dopati per loro stessa ammissione.
Vero quello che dici.

Ricordo il gol di boli? su angolo sul palo lungo. Bastava coprire il palo e la palla non entrava . un cruccio che ho solo io e quanto pare, coprire i pali sono una priorità, stringono tanto la porta e il portiere e più tranquillo quando esce. Ma a quanto sempra non è di moda.

Alto