Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.
non vi iludete ... sara una victoria facile per i blancos tipo 3-1 o 4-1 ... allegri e solo interesato a risparmiare energie per il finale di serie a.
la serie a e l'unica competizione che interesa a la societa e a sto punto non e vinto nemeno per 50%.
marmotta e co. sarano tutti contenti con la serie a e coppa italia e andiamo avanti ancora con buffon/barzagli/chiellini/mandzukic etc e "lo faturat" ... non sara nessun inesto di qualita in estate se non c'e uno da udinese o palermo o sassuolo perche la juve non puo pagare lo stipendio
Buffon in occasione di questo confronto è stato imbarazzante, le sue conferenze stampa sono il perfetto esempio di cosa un capitano NON dovrebbe mai dire. Ridicolo.
pur non essendo juventino, mi sono sentito io in imbarazzo, alle parole di Buffon dopo la sconfitta contro il real.
Il capitano della Juve non può in quel modo ammettere l' inferiorità della propria squadra ( anche se vera ).
mi sono vergognato per lui e per tutti gli juventini
Secondo me in realtà una rimonta da fare in trasferta in Champions non è più dura di rimontare in casa. Se giochi il ritorno in casa e prendi un gol al 90% dei casi ti spezza le gambe, mentre in trasferta conta poco quando devi recuperare 1 o più gol.
Questo aldilà dell’impresa alla quale è chiamata la Juve.
Real Madrid - Juventus, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2017/2018. Pratica super archiviata dopo il 3-0 dell'andata a favore dei madrileni.
Real Madrid - Juventus si giocherà mercoledì 11 aprile 2018 alle ore 20:45
Dove vedere Real Madrid - Juventus? Diretta in chiaro su Canale 5 ed in streaming sul sito di Mediaset
Il duo varane vallejo non è proprio il massimo. Non penso sia così scontata la partita, soprattutto se la Juve va in vantaggio subito. Ovviamente, forza Real. Per scaracamnzia ho scommesso il passaggio del turno della Juve.