Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Gekyn

Member
Reaction score
753
Diciamo che l'impresa della Roma ci ha dato un mano, sicuramente quelli del Real non sottovaluteranno la Juve, Bercellona Docet.

Mou

New member
Reaction score
17
L’impresa della Roma dimostra che nulla è impossibile e mi piacerebbe davvero crederci, ma purtroppo a noi tocca la tassa di Buffone il senzapalle. Come puoi sperare nel miracolo quando hai un capitano del genere?

Buffon in occasione di questo confronto è stato imbarazzante, le sue conferenze stampa sono il perfetto esempio di cosa un capitano NON dovrebbe mai dire. Ridicolo.

Reaction score
298
È anche vero che la Roma aveva un goal fuori casa e la partita di ritorno tra le mura amiche; qua non solo la Juventus non ha segnato, ma deve andare anche a giocare a Madrid, con un Ronaldo in un periodo decisamente migliore di Messi. Non credo ci saranno sorprese, ma mai dire mai.

Mou

New member
Reaction score
17
È anche vero che la Roma aveva un goal fuori casa e la partita di ritorno tra le mura amiche; qua non solo la Juventus non ha segnato, ma deve andare anche a giocare a Madrid, con un Ronaldo in un periodo decisamente migliore di Messi. Non credo ci saranno sorprese, ma mai dire mai.

La Juve di Allegri in trasferta ci ha riservato belle sorprese, a memoria mi vengono in mente Real Madrid - Juventus 1-1 con gol di Morata, il 2-4 col Bayern Monaco (dopo il 2-2 in casa eravamo sopra 0-2 fino a pochi minuti dalla fine, una gran bella squadra quella sera) e il ritorno quest'anno col Tottenham. Il problema, come hai detto tu, è lo 0-3. Fino a 2 gol, guarda, posso anche sperarci, ma farne 4 mi sembra davvero impossibile.
Poi rimane il problema dell'atteggiamento, ho una paura folle che andremo lì solo per non prenderle e strappare lo 0-0. Spero di essere zittito.

Reaction score
38,364
La Juve di Allegri in trasferta ci ha riservato belle sorprese, a memoria mi vengono in mente Real Madrid - Juventus 1-1 con gol di Morata, il 2-4 col Bayern Monaco (dopo il 2-2 in casa eravamo sopra 0-2 fino a pochi minuti dalla fine, una gran bella squadra quella sera) e il ritorno quest'anno col Tottenham. Il problema, come hai detto tu, è lo 0-3. Fino a 2 gol, guarda, posso anche sperarci, ma farne 4 mi sembra davvero impossibile.
Poi rimane il problema dell'atteggiamento, ho una paura folle che andremo lì solo per non prenderle e strappare lo 0-0. Spero di essere zittito.

Persa per persa tutti all'attacco.
Si vero, Allegri quando toglie l'approccio eccessivamente tattico alla gara prepara delle gran belle partite.
Purtroppo durante una stagione capitano pochi periodi cosi per allegri, nel milan dello scudetto ad esempio ricordo un bel milan si e no in 4-5 partite.
Le altre giocate bene e vinte ma sempre col piede sul freno.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,837
Occhio che Ramos è un'assenza pesantissima.

Recuperare uno 0-3 è impossibile, ma non battere il Real comunque.

juventino

New member
Reaction score
68
Buffon in occasione di questo confronto è stato imbarazzante, le sue conferenze stampa sono il perfetto esempio di cosa un capitano NON dovrebbe mai dire. Ridicolo.

Ormai lo detesto e lo dico apertamente. Menomale che è l’ultima stagione va. Della vecchia guardia soltanto Chiellini ha dimostrato di avere un po’ di attributi.

A me basterebbe rivedere la Juve di Monaco di Baviera. Siamo fuori al 99%, ma pretendo che questi sputino sangue per eliminarci definitivamente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
L’impresa della Roma dimostra che nulla è impossibile e mi piacerebbe davvero crederci, ma purtroppo a noi tocca la tassa di Buffone il senzapalle. Come puoi sperare nel miracolo quando hai un capitano del genere?

Va anche detto che certe rimontone le fai solo in casa..con 60-70-80 mila (o 42mila se lo stadio consente solo quello :p) che ti spingono 90 minuti..

Oggettivamente rimontare in trasferta è molto più complesso..

Però il Real ha dei punti deboli, sono certo che Allegri l'avrà preparata al meglio..non mi stupirei se vinceste il match..anche se qualificarsi per voi è più dura, manco il 3-0 come ieri vi basterebbe...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390

Nel confronto col Tottenham ha 2 gol sul groppone..per sua fortuna alla fine la Juve è passata..

Sarebbe da pensione..basta dirglielo..ancora sta in nazionale invece..

juventino

New member
Reaction score
68
Va anche detto che certe rimontone le fai solo in casa..con 60-70-80 mila (o 42mila se lo stadio consente solo quello :p) che ti spingono 90 minuti..

Oggettivamente rimontare in trasferta è molto più complesso..

Però il Real ha dei punti deboli, sono certo che Allegri l'avrà preparata al meglio..non mi stupirei se vinceste il match..anche se qualificarsi per voi è più dura, manco il 3-0 come ieri vi basterebbe...

Secondo me in realtà una rimonta da fare in trasferta in Champions non è più dura di rimontare in casa. Se giochi il ritorno in casa e prendi un gol al 90% dei casi ti spezza le gambe, mentre in trasferta conta poco quando devi recuperare 1 o più gol.
Questo aldilà dell’impresa alla quale è chiamata la Juve.

Alto