Real Madrid - Juventus: 11 aprile 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,572
Uahahahahah
FkihKOD.png

Buffone a casa :ave:

Ciao ciao champion pure quest'anno

E

Ermenegildo

Guest
Solo un piccolo assaggio

Io credo nel karma. Ho goduto ieri per la Roma e l'ho tifata, ma io i colori bianconeri non riesco e non riuscirò a tifarli. Ripenso a Muntari, ripenso al rigore su de sciglio al 97'. Detto questo scusatemi ma GODO.

Solo un piccolo assaggio per i gobbi della rabbia che tutti i tifosi italiani, milanisti, romanisti, interisti, napoletani, ecc..., provano ogni volta che nostra Signora del Furto Aggravato perpetra le sue nefandezze. Dio a volte esiste. E il Real è la Juve d’Europa.

A

Anguus

Guest
A me sta sul ***** la Juve (gli spagnoli comunque di più), ma sinceramente non meritava di uscire in questa maniera.

Secondo me al netto dei 180' Real nettamente superiore, l'andata poteva finire tranquillamente 6-0, stasera la Juve ha fatto 4 tiri in porta e tre gol, di cui due regalati da Carvajal e uno da quel narcotrafficante di Navas. Sicuramente ottima reazione e buona partita della Juve, ma non credo meritasse di passare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,516
vedere tutta sta gente che recrimina, quando poi ha bisogno di ladrare con il benevento e in genere lo fa tutte le domeniche, non ha prezzo.

si godeeeeeeee

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,478
Be insomma..40milioni è costato..

Con prestito biennale...poi conta che 40 milioni è la clausola di Suso. Per Douglas sono nulla. [MENTION=64]bmb[/MENTION] il mio post è provocatorio e iperbolico, però quella decisione è stata folle, come tutta la sua gestione in Baviera. In generale, non penso che Ancelotti non capisca nulla, ma che abbia fatto il suo tempo.
Tornando alla partita, capisco la frustrazione dei gobbi, ma il rigore mi sembrava netto, e con esso la seconda ammonizione di Benatia. Avrebbero meritato il passaggio del turno per il cuore e la cattiveria con cui l'hanno voluto, però fino al 92° gli era andato tutto bene. All'andata potevano prenderne 6, stasera hanno fatto 3 gol con 2 tiri.

Alto