Real Madrid - Inter. 7 dicembre ore 21. Tv e Streaming

meteoras1982

Junior Member
Reaction score
490
L'inter è ingiocabile, vincerà la A a mani bassissime.
Primo tempo mi riferiscono che hanno dominato al bernabeu, si son ritrovati sotto per un episodio su unico tiro del real da fuori area.

Ma che partita hai visto scusa??? Il Real si è mangiato diversi gol e anche colpito un legno.

Reaction score
2,815
comunque abbiamo evitato di vedere i nostri con il pallottoliere per i goal presi.. negli ottavi credo proprio che rube e sfinter non saranno così fortunati.. sogno un Juve Bayer monaco comunque

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
comunque abbiamo evitato di vedere i nostri con il pallottoliere per i goal presi.. negli ottavi credo proprio che rube e sfinter non saranno così fortunati.. sogno un Juve Bayer monaco comunque

Juve Bayern e City Inter.

A me piacerebbe anche che una delle due beccasse il Liverpool e che quest'ultimo li impallinasse, solo per zittire qualcuno.

Reaction score
10,295
Alla fine i meravigliosi sono passati per la prima volta in 4 anni con un girone che manco in Europa league lo trovi. Shktar e sheriff sono molto più scarse di spartak e legia nel girone del Napoli

Reaction score
3,316
L' Inter ingiocabile non si può sentire,
finché si valuteranno le squadre italiane per quanto visto in Serie A, non si realizza che il nostro campionato è veramente di qualche livello più basso rispetto agli altri.

Non a caso la stessa, il campione, il più titolato ed aggiungete ciò che volete,
ha 40 anni.

Campioni veri e giovani, affermati, in Italia, chi c'è ?

Alto