Real Madrid - Inter. 3 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

Wetter

Member
Reaction score
797
Comunque se dovessi scegliere un attaccante al posto di Ibra sceglierei Benzema; forza fisica, tecnica e tanto tanto gioco per la squadra.

Reaction score
10,790
Ed è per questo che squirto: si credono chissà chi e dicono che noi senza Ibra non siamo nulla, quando loro senza Lukaku sono anche peggio.

Si credono chissà chi quando Jamie Carragher disse “in european competitions you think of Ac Milan and not Juventus” senza neanche menzionare l’Inter, perché semplicemente l’Inter non esiste a livello internazionale, dal ‘72 in poi hanno fatto UNA stagione degna di nota a livello europeo, per il resto il nulla totale, totale. In quasi 50 anni, 50 di nulla, nulla, vuoto pneumatico, nella massima competizione europea di calcio per club. Queste notti di Champions devono servire a ricordare loro la loro vera dimensione.

E sono vere soddisfazioni quando vieni menzionato da campioni e bandiere delle altre squadre,delle squadre che contano,come Ramos che fece l'inchino a Maldini,come Perez che disse che il Real ha sempre avuto un solo vero antagonista ed è il Milan,definito gigante dormiente.Senza dimenticare Puyol che non ha mai nascosto il rimpianto per non aver giocato da noi.Il tutto riscontrabile sulla rete,cercare per credere.Ora,se esaltiamo noi la nostra squadra/storia siamo di parte e come diceva Pino Daniele "ogni scarrafone è bello a mamma soie",ma se ci esaltano le altrui bandiere...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
E sono vere soddisfazioni quando vieni menzionato da campioni e bandiere delle altre squadre,delle squadre che contano,come Ramos che fece l'inchino a Maldini,come Perez che disse che il Real ha sempre avuto un solo vero antagonista ed è il Milan,definito gigante dormiente.Senza dimenticare Puyol che non ha mai nascosto il rimpianto per non aver giocato da noi.Il tutto riscontrabile sulla rete,cercare per credere.Ora,se esaltiamo noi la nostra squadra/storia siamo di parte e come diceva Pino Daniele "ogni scarrafone è bello a mamma soie",ma se ci esaltano le altrui bandiere...

Esatto. E proprio Perez disse “Storicamente la rivale principale è il Milan, nonostante le difficoltà degli ultimi anni. Per il resto, parliamo delle squadre che tutti conoscono: Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona. Loro possono competere con noi. Anche se non posso non citare anche Juventus, Manchester City e Paris Saint-Germain".

Anche qui, l’Ambrosiana manco citata, ma manco come side note o come nota a piè di pagina. :asd:

Cioè, i gobbi li ha citati, anche se li ha messi in ultima battuta, l’Ambrosiana proprio zero, oh. :asd:

Che mancanza di rispetto. :(

Qualcuno dovrebbe informare Perez che “a Milano ci sono due squadre: l’Inter e la Primavera dell’Inter”. Purtroppo non ne è cosciente, né lui né Carragher. :(

Reaction score
10,790
Esatto. E proprio Perez disse “Storicamente la rivale principale è il Milan, nonostante le difficoltà degli ultimi anni. Per il resto, parliamo delle squadre che tutti conoscono: Manchester United, Bayern Monaco e Barcellona. Loro possono competere con noi. Anche se non posso non citare anche Juventus, Manchester City e Paris Saint-Germain".

Anche qui, l’Ambrosiana manco citata, ma manco come side note o come nota a piè di pagina. :asd:

Cioè, i gobbi li ha citati, anche se li ha messi in ultima battuta, l’Ambrosiana proprio zero, oh. :asd:

Che mancanza di rispetto. :(

Però credimi,oltre il semplice sfotto' non riesco ad andare nei loro confronti,sarà perché non mi hanno mai rubato nulla o perché non li ho mai ritenuti veri competitor,cosa ben diversa è il disgusto/disprezzo/odio provato verso quelli che Perez ha ritenuto opportuno menzionare a margine.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Però credimi,oltre il semplice sfotto' non riesco ad andare nei loro confronti,sarà perché non mi hanno mai rubato nulla o perché non li ho mai ritenuti veri competitor,cosa ben diversa è il disgusto/disprezzo/odio provato verso quelli che Perez ha ritenuto opportuno menzionare a margine.

Si ovvio, quello pure io. Degli interisti mi da enormemente fastidio la loro pretesa di farsi passare per verginelli e santarellini, ma coi gobbi non c’è paragone. I gobbi sono il male.

Le loro pretese, dei cuginetti, di farsi passare per la prima squadra di Milano poi, quando tutti a parte loro li considerano ben diversamente, fa al massimo ridere. :asd:

Però quello che volevo dire è che, a livello sportivo, reputerei una grave offesa non essere menzionato in un contesto in cui i gobbi sono menzionati, seppur a margine, perché i gobbi non hanno certo una gran storia a livello internazionale. Per non parlare di Psg e City. :asd:

C’è anche da dire che quando ti dai arie da top club e negli ultimi 50 anni hai fatto le stesse finali di Champions della Roma poi sono cose che possono succedere, queste. :asd:

Alto