Real Madrid campione d'Europa. Ancelotti nella storia.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Tra l'altro Ancelotti allena da quasi 30 anni. A mia memoria non ricordo nessun allenatore che è rimasto così ad alti livelli per così tanto tempo. Ricordo che la prima semifinale di champions l'ha giocata nel '99. Una vita fa. Trapattoni è stato molto longevo ma i suoi trofei internazionali li ha vinti in un decennio. Ancelotti ha vinto trofei internazionali in 3 decadi diverse: 2000 -10 - 20.

Infine: se vince la supercoppa supera Guardiola e con 4 diventerebbe il più vincente anche in questo trofeo.
Penso che supercoppa UEFA e mondiale per club siano solo una formalità per il Real.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,082
456369A8-B52C-4CAB-9484-535349D26036.jpeg

Reaction score
4,057
La vera domanda è perché sia partita la canzone pioli is on fire subito dopo il triplice fischio ahah

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,338
Felicissimo per Carletto che ancora una volta ha smentito i critici e gli scettici con un altro trionfo. Godo soprattutto pensando ad una tifoseria abituata a Reja, Mazzari e Sarri che lo aveva attaccato pure sul piano personale arrivando ad esaltare "il lavoro straordinario" di Gattuso pur di denigrarlo (quello che poi ha detto di no ad Ibra che è venuto da noi a risollevarci).

Sul Liverpool faccio notare che contro le altre 3 della top 4 della Premier (Manchester City, Chelsea e Tottenham) ha ottenuto 0 vittorie, che ha vinto le 2 coppe ai rigori e che pure contro l'Inter aveva dominato al ritorno ma alla fine aveva perso. Klopp è il migliore ma a volte si diventa schiavi di certi estremismi. Il numero 9 di livello ti aiuta a concretizzare quanto crei e segna quando la squadra è in giornata no. Il City è corso ai ripari con Haaland, il Liverpool farebbe bene a farci un pensiero.

Reaction score
2,567
Non ho mai capito come un allenatore possa essere bollito. Per non essere bollito, un allenatore, deve vincere ogni anno? Buh giusto per capire, perché nessuno vince ogni anno. Poi fa ridere dare del bollito a uno che è tra i più vincenti di sempre. Se poi con le rose dell'Everton o del Napoli avrebbe dovuto vincere qualcosa, allora mi sa che qualcuno ha sopravvalutato (troppo) le due squadre.

Reaction score
2,593
Non l'ho vista perchè ero via ma sono felicissimo e in fondo me l'aspettavo. Anno magico per milanisti fan e non solo