Real Madrid - Atletico Madrid 8 febbraio ore 21. TV e streaming.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
384
Se trovano un sostituto adatto questi entro 7-8 anni raggiungono le 20 champions.

A -2 da loro eravamo. Se ci penso mi deprimo davvero, maledetta banter era.
A chi lo dici. Io mi sono trasferito a Madrid da piccolo, negli anni 80. A un certo punto loro ne avevano 6 e noi 5. Ma loro le avevano vinte tutte in bianco e nero.
Puoi immaginare come ho visto tutto quello che è successo dal 98 in poi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,286
A chi lo dici. Io mi sono trasferito a Madrid da piccolo, negli anni 80. A un certo punto loro ne avevano 6 e noi 5. Ma loro le avevano vinte tutte in bianco e nero.
Puoi immaginare come ho visto tutto quello che è successo dal 98 in poi

La fortuna del Real è che quando ha avuto squadroni ha sempre vinto, anche quando non lo meritava, vedi la decima.

Il Milan quando aveva la squadra più forte ha raccolto meno.

Milan di Sacchi-Capello: luci di Marsiglia, squalifica, Marsiglia dopato, addio di MVB.

Milan di Ancelotti: La Coruna, Istambul, furto del Barça.

Al netto del 2007, dove non eravamo i più forti, pensandoci bene ci mancano minimo un paio di champions.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
384
La fortuna del Real è che quando ha avuto squadroni ha sempre vinto, anche quando non lo meritava, vedi la decima.

Milan di Sacchi-Capello: luci di Marsiglia, squalifica, Marsiglia dopato, addio di MVB.

Al netto del 2007, dove non eravamo i più forti, pensandoci bene ci mancano minimo un paio di champions.
Comunque il real ne ha ben 15. Ha stradominato gli ultimi +20 anni

Reaction score
9,293

Vero.le nostre sono tutte strameritate e sudate. E ne abbiamo perso 2 in modo clamoroso. Il 3-3 con il Liverpool e 1-0 nel 93 con il Marsiglia partita strarubata, con annesso un grave errore di Capello che non fa coprire il secondo palo su angolo da cui prendiamo gol

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
384
Però la differenza c'è. Noi abbiamo avuto campioni che non sono mai costati molto . scheva Van Basten Kakà.....loro comprano a 100naia di milioni. E molto diverso.
Con tutto il rispetto, questi sono discorsi che interessano solo a cardinale o al tifoso della squadra che ha perso.

poi va detto che qualche decada fa economicamente il Real Madrid stava messo peggio di noi. Poi hanno cominciato a vincere in Europa, a investire, è arrivata la gestione geniale di Florentino Pérez, e oggi sono in positivo fatturando più del doppio di noi.

Ultima modifica:

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
384
Non sono d'accordo...il tocco c'è ma la palla era già passata..i tempi non coincidono..Capisco le difficoltà comunque
Ma allora un fallo non è fallo se la palla è già passata?

poi guarda anche se il criterio fosse che tanto il giocatore dell atletico non arrivava a prenderla… comunque un altro dell atletico si che ci stava arrivando, poi se avesse voluto metterla in mezzo il compagno era a terra a causa del pestone, quindi in ogni caso è un fallo che influisce sulla giocata.

poi dai, un fallo è un fallo, cosa vuol dire “la palla era già passata”

Alto