Real Madrid - Atletico Madrid. 2 maggio ore 20.45. Tv e streaming..

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Intanto vediamo come va domani. Di certo resterei molto deluso di non arrivare a Cardiff, questo lo ammetto.

Sarebbe un fallimento totale e stagione. E non scherzo.

Il calcio è strano. Essere eliminati dal Barcellona significava una buona stagione ed usciti a testa alta. Farsi eliminare dal Monaco in semifinale, significa stagione fallimentare.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Ovviamente Cristiano non la struscerà nemmeno con la Juventus, perché Bonucci e Chiellini sono le reincarnazioni di Scirea e Gentile. Sempre più bianconera questa Champions League.

juventino

New member
Reaction score
68

Il calcio è strano. Essere eliminati dal Barcellona significava una buona stagione ed usciti a testa alta. Farsi eliminare dal Monaco in semifinale, significa stagione fallimentare.

Esattamente quello che penso. Uscire col Monaco sarebbe davvero difficile da accettare.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
701

Io sono sette anni che metterei la firma sulle stagioni fallimentari della juve....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Io sono sette anni che metterei la firma sulle stagioni fallimentari della juve....

Ecco appunto se sono sette anni che vinci scudetti ed in Champions non riesci a vincere manco una volta. Vuol dire fallimentare. Se io fossi gobbo, farmi eliminare dal Monaco sarebbe disastroso.

Reaction score
3,746
se c'è riuscito allegri ad arrivare in finale.. Nel senso ai tempi ci avresti mai potuto pensare?
mai avuto dubbi che allegri fosse un grande allenatore e mai li avro' in futuro
comunque era una domanda ironica fatta apposta a tifo'o perche' so cosa pensa lui di Montella, a prescindere di quello che penso io o quello che pensi tu

Snake

Senior Member
Reaction score
491
bisogna dare credito a Ronaldo di aver fatto in tre partite quello che non gli riusciva da quasi un lustro. Atletico come immaginavo arrivato fin qui per inerzia degli scappati di casa che hanno incontrato. Avevano preso tre pere anche in liga al Calderon.

Alto