Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Real Madrid - Atletico Madrid. 2 maggio ore 20.45. Tv e streaming..
Sarebbe un fallimento totale e stagione. E non scherzo.
Il calcio è strano. Essere eliminati dal Barcellona significava una buona stagione ed usciti a testa alta. Farsi eliminare dal Monaco in semifinale, significa stagione fallimentare.
Ovviamente Cristiano non la struscerà nemmeno con la Juventus, perché Bonucci e Chiellini sono le reincarnazioni di Scirea e Gentile. Sempre più bianconera questa Champions League.
Ovviamente Cristiano non la struscerà nemmeno con la Juventus, perché Bonucci e Chiellini sono le reincarnazioni di Scirea e Gentile. Sempre più bianconera questa Champions League.
Il calcio è strano. Essere eliminati dal Barcellona significava una buona stagione ed usciti a testa alta. Farsi eliminare dal Monaco in semifinale, significa stagione fallimentare.
Ecco appunto se sono sette anni che vinci scudetti ed in Champions non riesci a vincere manco una volta. Vuol dire fallimentare. Se io fossi gobbo, farmi eliminare dal Monaco sarebbe disastroso.
mai avuto dubbi che allegri fosse un grande allenatore e mai li avro' in futuro
comunque era una domanda ironica fatta apposta a tifo'o perche' so cosa pensa lui di Montella, a prescindere di quello che penso io o quello che pensi tu
bisogna dare credito a Ronaldo di aver fatto in tre partite quello che non gli riusciva da quasi un lustro. Atletico come immaginavo arrivato fin qui per inerzia degli scappati di casa che hanno incontrato. Avevano preso tre pere anche in liga al Calderon.