"Razzismo": sdegno ODG contro Milan e Roma.

Reaction score
37,892
Tranquillo che i pennivendoli veri, tipo quelli di SKYjuve, li fanno entrare ancora

E beh, quelli mantengono il giochino.
Pur volendo non si può farli fuori.
Tanti anni fa su rai tre andava in onda in prima serata la domenica un programma di pochi minuti nel quale facevano scorrere tutte le sintesi della domenica calcistica senza audio, senza commenti ma solo col sottofondo del rumore dello stadio.
L'oro del calcio si chiamava.
Ecco, nella mediocrità attuale nella quale siamo piombati , credimi, sono talmente schifato che spesso guardo le partite in modalità stadio.
Ci sarebbe la necessità fisiologica di tornare all'età dell'oro.
Chiedo scusa per il fuori tema.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
Sdegno da parte dell'ordine dei giornalista contro Milan e Roma, dopo la decisione dei due club di applicare il DASPO nei confronti dei giornalisti del Corsport (QUI http://www.milanworld.net/milan-vieta-accesso-centro-sportivo-giornalisti-cds-vt83403.html). Carlo Verna, presidente dell'ODG, contro la decisione dei due club:"E' una decisione assurda. Non ci sto".

Il problema non é in italia dove il senso del titolo non é percepito come razzista oltretutto conoscendo Zazzaroni basterebbe una ballerina capoverdiana a farlo diventare un rasta convinto.

Ma quelle parole nei paesi anglofoni suonano terribilmente come una presa in giro verso i neri per molti motivi e averle pubblicate denota un' ignoranza che in una redazione non dovrebbe trovare spazio da decenni.

Non sono razzisti sono capre spesso permalose ed aggressive.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,760
Sdegno da parte dell'ordine dei giornalista contro Milan e Roma, dopo la decisione dei due club di applicare il DASPO nei confronti dei giornalisti del Corsport (QUI http://www.milanworld.net/milan-vieta-accesso-centro-sportivo-giornalisti-cds-vt83403.html). Carlo Verna, presidente dell'ODG, contro la decisione dei due club:"E' una decisione assurda. Non ci sto".

Credo sia uno dei punti più bassi e ridicoli raggiunti dalla società, se la gioca con le luci di Marsiglia. Mi vergogno da milanista.

Il fatto che la vittima sia una macchietta come Zazzaroni non permette un giudizio equilibrato su tutta la questione, e molti partono per la tangente ad applaudire questa roba. (non parlo del forum, parlo del web-fogna... massimo rispetto per tutte le opinioni del forum)
Il mio pensiero l'ho già espresso ieri.

Nel frattempo ci si continua ad inchinare alle redazioni pagate da Agnelli.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Le melme non hanno mosso un dito. Figuriamoci se uno come Marotta sta lì a pensare a ste scemenze

Reaction score
197

Vabbè, non credo che il titolo del cds sia stato nelle intenzioni, una manifestazione di razzismo. Andrà a finire che non si potrà più dire la " squadra rossonera", ma rosso grigio scuro scuro scuro. ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,760
Vabbè, non credo che il titolo del cds sia stato nelle intenzioni, una manifestazione di razzismo. Andrà a finire che non si potrà più dire la " squadra rossonera", ma rosso grigio scuro scuro scuro. ��

E' il Milan stesso, da comunicato, che definisce l'articolo e le intenzioni dell'articolo anti-razziste.
Questo dettaglio continua a non venire citato (volontariamente) perché rende completamente assurda la decisione.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

A parte i giornalisti, questa mossa non dà fastidio a nessuno. Che Gazidis ci marci sulla situazione può essere, ma in questo caso fa gli interessi del Milan. Nel mondo c'è tensione (anche) su questo tema, inutile ignorarla.

Davidoff

Member
Reaction score
2,437
Il mondo è pieno di persone offese, di "minoranze" perseguitate. Neri, donne, gay, pelati, grassi, anoressici, asiatici, alti, bassi, pelosi, glabri...la fiera del ridicolo. Un continuo creare categorie da manipolare per motivi elettorali da parte della politica mediatica, sempre pronta a creare casi pur di non affrontare i problemi reali.

Reaction score
3,793
Ma una cosa del genere non potremmo farla per quelli che da anni ci sbeffeggiano?
A prescindere da che parte stia la ragione, mi pare che abbiamo usato due pesi e due misure.

Alto