- Registrato
- 26 Febbraio 2018
- Messaggi
- 5,954
- Reaction score
- 2,766
Ecco, per me Vlahovic è un altro gran bel sopravvalutato. Meglio di Gimenez, sì, ma non quell'attaccante da big che risolve le partite e trascina la squadra da solo. Non eccelle in nulla, ed è mediocre in molti fondamentali. Ha un bel tiro, ma poco altro.Si ma un conto è farlo in Brasile, un altro con tutto rispetto in Italia.
Ma guarda nemmeno io ero contento di aver preso il Belotti messicano, è un giocatore che deve essere atleticamente al top, deve toccare meno palloni possibili, deve fare un solo ed unico tocco che è quello che fare gol, già se ne deve fare due è in difficoltà.
Per stare al Milan devi avere una personalità importante, ma sopratutto è uno stadio che non accetta un calciatore che non sa fare uno stop, che non sa fare un passaggio a 5 metri, che non sa calciare in porta.
Ecco perchè non avrei mai preso Santi.
Allegri conosce bene Vlahovic e lo sanno tutti che era convinto con lui di trovare quella punta da 20 gol stagionali che gli serviva per puntare allo scudetto. La società non ha voluto fare un sacrificio.
Quando lo prese la Juve dissi che a 30 milioni sarebbe stato già una scommessa, figurarsi a 80 con ingaggio a 9/10/12. Dove non ha mai convinto, a prescindere dai compagni di reparto o dagli allenatori,Allegri compreso.
Poi ognuno ha la propria idea, ma personalmente cercherei altro.
 
				 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
		
	
								 
		
	
								 
		
	
								 
		
	
								 
		
	
								 
 
		 
		
	
								 
		
	
								 
		
	
								 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		 
 
		