Rayan: il Milan preparata l'assalto. C'è anche la Roma.

Reaction score
2,766
Si ma un conto è farlo in Brasile, un altro con tutto rispetto in Italia.

Ma guarda nemmeno io ero contento di aver preso il Belotti messicano, è un giocatore che deve essere atleticamente al top, deve toccare meno palloni possibili, deve fare un solo ed unico tocco che è quello che fare gol, già se ne deve fare due è in difficoltà.

Per stare al Milan devi avere una personalità importante, ma sopratutto è uno stadio che non accetta un calciatore che non sa fare uno stop, che non sa fare un passaggio a 5 metri, che non sa calciare in porta.

Ecco perchè non avrei mai preso Santi.

Allegri conosce bene Vlahovic e lo sanno tutti che era convinto con lui di trovare quella punta da 20 gol stagionali che gli serviva per puntare allo scudetto. La società non ha voluto fare un sacrificio.
Ecco, per me Vlahovic è un altro gran bel sopravvalutato. Meglio di Gimenez, sì, ma non quell'attaccante da big che risolve le partite e trascina la squadra da solo. Non eccelle in nulla, ed è mediocre in molti fondamentali. Ha un bel tiro, ma poco altro.
Quando lo prese la Juve dissi che a 30 milioni sarebbe stato già una scommessa, figurarsi a 80 con ingaggio a 9/10/12. Dove non ha mai convinto, a prescindere dai compagni di reparto o dagli allenatori,Allegri compreso.
Poi ognuno ha la propria idea, ma personalmente cercherei altro.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,782
Ecco, per me Vlahovic è un altro gran bel sopravvalutato. Meglio di Gimenez, sì, ma non quell'attaccante da big che risolve le partite e trascina la squadra da solo. Non eccelle in nulla, ed è mediocre in molti fondamentali. Ha un bel tiro, ma poco altro.
Quando lo prese la Juve dissi che a 30 milioni sarebbe stato già una scommessa, figurarsi a 80 con ingaggio a 9/10/12. Dove non ha mai convinto, a prescindere dai compagni di reparto o dagli allenatori,Allegri compreso.
Poi ognuno ha la propria idea, ma personalmente cercherei altro.

Concordo su Vlahovic, non mi piace, mai piaciuto....ma analizzo semplicemente che in stagioni juventine difficili sia di squadra che a livello personale è uno che c'ha quasi la media di un gol ogni due partite....quindi si fa schifo ma almeno di riffa o di raffa i gol stagionali te li fa.

J&B

Well-known member
Reaction score
278
E' l'equivalente di Leao sul lato destro del campo. Se va via il portoghese il suo acquisto ha un senso,altrimenti non so.... gia Kunku mi sembra di troppo, qui occorre un centravanti che sappia giocare la palla e soprattutto segnare.

Reaction score
2,590
Di solito un brasiliano giovane che mette su queste cifre cosa 60 milioni e non 30. Detto questo dal Brasile in questo momento storico non comprerei mai nulla.

Reaction score
692
Nessun se e nessun ma. La mia è una mera valutazione tecnica.

Per altro, Rayan sta già giocando punta da qualche partita, con ottimi risultati. Non è il tipico brasiliano giocoliere, è un attaccante verticale, ogni giocata è in funzione del gol, ha una corsa potente ma fluida, salta l'uomo per calciare in porta, non per compiacersi, e ha anche un buon calcio.

Non so se diventerà un campione, ha 19 anni, ma ha tutto per fare la punta, specialmente nel calcio di Allegri. Che poi si preferisca la certezza è un altro conto, non sta a me scegliere.

Io ad esempio Gimenez non lo avrei mai preso, infatti ho storto il naso quando fu comprato a cifre assurde.
Su Rayan invece la scommessa la farei.
L'hai visto giocare?

Alto