Ravezzani:"Rinvio Bologna Milan precedente pericoloso".

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,577
Che è quello che è stato fatto....solo che la lega non ha voluto arrivare allo scontro con le istituzioni. L'assemblea di lega non ha trovato l'accordo così la decisione è andata al cda della lega. Li c'era Scaroni ma gli altri 7 hanno deciso x votare il rinvio...da oggi sappiamo che se un sindaco non vuole far giocare una partita la partita non si giocherà

Scaroni non ha proprio votato.
Ed era lì per rappresentare il Milan

Ultima modifica:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,881
Cmq il delirio che si è scatenato intorno a questa partita rinviata dà l'idea di come ormai molte persone siano totalmente dipendenti dagli eventi (sportivi e non) e vadano in crisi più totale senza un'alternativa.

Hanno rinviato Bologna-Milan? Bene, ma basta... si giocherà quando si deve... chissene... oggi pomeriggio faremo altro.

Si beh, in fondo io povero stro ho pagato 49euro mese per vedermi due partite del Milan nel mese di ottobre, alla modica cifra di 25euro l'una....tra pause nazionali e rinvii....io sono malato di calcio, ma ormai sono alla frutta, io non ce la faccio più a seguire questo calcio...tra giorni ed orari improponibili sono saturo di questo calcio costoso in cui un sindaco decide se si gioca o no....

Reaction score
37,267
Si beh, in fondo io povero stro ho pagato 49euro mese per vedermi due partite del Milan nel mese di ottobre, alla modica cifra di 25euro l'una....tra pause nazionali e rinvii....io sono malato di calcio, ma ormai sono alla frutta, io non ce la faccio più a seguire questo calcio...tra giorni ed orari improponibili sono saturo di questo calcio costoso in cui un sindaco decide se si gioca o no....
Nemmeno nella quinta serie inglese succede una roba del genere.
Una lega imbarazzante la nostra.

Veramente la voglia passa piano piano.
Gli amici del calcetto del giovedi sono più seri quando prendono l'impegno.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,287
Quoto, mi rivedo nella tua stessa situazione.
Precedente pericoloso, in cui un sindaco riesce a scavalcare le autorità di pubblica sicurezza a lui superiori, come questore e soprattutto il prefetto.
Nella Repubblica delle banane ormai la vergogna non ha più limiti.

Reaction score
5,060
Cmq il delirio che si è scatenato intorno a questa partita rinviata dà l'idea di come ormai molte persone siano totalmente dipendenti dagli eventi (sportivi e non) e vadano in crisi più totale senza un'alternativa.

Hanno rinviato Bologna-Milan? Bene, ma basta... si giocherà quando si deve... chissene... oggi pomeriggio faremo altro.
Ma non è quello il problema ma il calendario intasato unito al fatto che il campo era agibile, per cui il rinvio non aveva alcun senso.
Se non ci fosse un calendario fitto e il recupero fosse stato possibile a novembre allora non avrei fatto drammi, nonostante il nonsense.

Vogliono un calcio con calendari strapieni? Allora si deve giocare sempre se il campo è agibile, anche se nel frattempo succedono eventi che possano colpire la sensibilità.

Non ha insegnato niente Atalanta - Fiorentina dello scorso anno?

Reaction score
5,060
È così.

Mi vergogno del mio Milan.
Non mi ci rivedo minimamente in questo modo di gestire un club.
Con galliani e Berlusconi il Bologna non ci avrebbe nemmeno provato.

Bisogna essere professionisti fino in fondo e non ricorrere a sotterfugi per meri interessi personali.

Fino a quando la lega non sarà controllata dalle vere potenze del calcio italiano sarà sempre così.

Questa è la lega di Cairo e lotito : gentaglia.
E io provo ribrezzo.

Di scaroni mi vergogno, non lo ritengo il mio presidente e me ne vergogno.
Non so se è così.
Tante volte il Milan si è mostrato fin troppo signore anche negli anni di Berlusconi.
Ma tutto dava l'idea di una gentilezza e non debolezza.

Reaction score
1,065
Che è quello che è stato fatto....solo che la lega non ha voluto arrivare allo scontro con le istituzioni. L'assemblea di lega non ha trovato l'accordo così la decisione è andata al cda della lega. Li c'era Scaroni ma gli altri 7 hanno deciso x votare il rinvio...da oggi sappiamo che se un sindaco non vuole far giocare una partita la partita non si giocherà
Infatti, al di là del fatto che tutti gli altri eventi sportivi e non in programma oggi a Bologna si tengono regolarmente, la cosa più grave è proprio questa. Non oso pensare cosa potrebbe fare quel delinquente di Sala se per caso l'Inter avesse una partita in casa, magari contro una squadra di cartello, e si trovasse ad affrontarla senza 4/5 titolari e due giorni prima le previsioni meteo dovessero mettere temporali su Milano.

Reaction score
9,036
Ma non è quello il problema ma il calendario intasato unito al fatto che il campo era agibile, per cui il rinvio non aveva alcun senso.
Se non ci fosse un calendario fitto e il recupero fosse stato possibile a novembre allora non avrei fatto drammi, nonostante il nonsense
Ma si trattava di partita incastrata tra due turni infrasettimanali, partita di CL prima e partita di campionato dopo. Quando ci sarà il recupero ci faremo le tre partite in otto giorni che non ci siamo fatti ora. Davvero si sta facendo una tragedia per me senza senso.