Ravezzani:"Qualcuno ha notizie di Interspac?"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,152
Fabio Ravezzani su Interspac:"Ma qualcuno ha notizie di Interspac e dei suoi vip? Io ero rimasto con Cottarelli che aveva presentato il progetto alla proprietà, che non ha detto no ? , Domanda: se al progetto serve l’avallo di Zhang, che tipo di operazione sarebbe? Sostegno economico ai cinesi? Alternativo?".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,914
Reaction score
29,152
Fabio Ravezzani su Interspac:"Ma qualcuno ha notizie di Interspac e dei suoi vip? Io ero rimasto con Cottarelli che aveva presentato il progetto alla proprietà, che non ha detto no ? , Domanda: se al progetto serve l’avallo di Zhang, che tipo di operazione sarebbe? Sostegno economico ai cinesi? Alternativo?".

Cottarelli :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fabio Ravezzani su Interspac:"Ma qualcuno ha notizie di Interspac e dei suoi vip? Io ero rimasto con Cottarelli che aveva presentato il progetto alla proprietà, che non ha detto no ? , Domanda: se al progetto serve l’avallo di Zhang, che tipo di operazione sarebbe? Sostegno economico ai cinesi? Alternativo?".
È stata la prima domanda che feci quando ancora non esisteva neanche il nome di questi qui.
Siamo bravi e raccogliamo 10 milioni di euro, questi soldi a chi vanno ? Ovviamente a chi quest anno deve ripianare e cioè il cinese.
E il prossimo anno ? Uguale ? E cosa cambiano 10/20 milioni in una società che va a picco ?
 
Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,304
Reaction score
16,205
Fabio Ravezzani su Interspac:"Ma qualcuno ha notizie di Interspac e dei suoi vip? Io ero rimasto con Cottarelli che aveva presentato il progetto alla proprietà, che non ha detto no ? , Domanda: se al progetto serve l’avallo di Zhang, che tipo di operazione sarebbe? Sostegno economico ai cinesi? Alternativo?".

Sostegno economico ai cinesi. Vabbè.

Ripagheranno con i vairuz, a posto.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
È stata la prima domanda che feci quando ancora non esisteva neanche il nome di questi qui.
Siamo bravi e raccogliamo 10 milioni di euro, questi soldi a chi vanno ? Ovviamente a chi quest anno deve ripianare e cioè il cinese.
E il prossimo anno ? Uguale ? E cosa cambiano 10/20 milioni in una società che va a picco ?

Beh, ma per 10/20 milioni di vendono quote della societá, magari strappi un posto nel consiglio e inizi a creare una proprietá diffusa. Giá in prospettiva Oakland ree prenderá il 31% dell’Inter. A Interspac porptrebbero venderne il 3-4% (per ora). Metti che quel posto in consiglio é decisivo per le decisioni strategiche future..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
È stata la prima domanda che feci quando ancora non esisteva neanche il nome di questi qui.
Siamo bravi e raccogliamo 10 milioni di euro, questi soldi a chi vanno ? Ovviamente a chi quest anno deve ripianare e cioè il cinese.
E il prossimo anno ? Uguale ? E cosa cambiano 10/20 milioni in una società che va a picco ?
Ma come? 10 mln a l'anno non cambiano nulla per davvero?
E io che leggevo utenti fare i carroselli per i 4 mln per il sponsor di maniche 🤣
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,866
Reaction score
1,616
Ma come? 10 mln a l'anno non cambiano nulla per davvero?
E io che leggevo utenti fare i carroselli per i 4 mln per il sponsor di maniche
Beh 10 milioni in un anno è tipo il nostro miglior giocatore in più o in meno, direi che ci cambia parecchio proprio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Beh 10 milioni in un anno è tipo il nostro miglior giocatore in più o in meno, direi che ci cambia parecchio proprio.
E ovvio che 10 mln in più non sono da buttare.
Però se sono 10 mln in più per l'Inter e una cosa ridicola mentre se sono 5 mln in più per il Milan allora siamo una grande societa con una grandissima proprietà.
Insomma la solita onestà intellettuale
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
È sempre uno spasso leggere alcuni commenti,10 mln per l'inter sono ridicoli,4 mln per noi per un marchio sulla manica sono soldoni e mosse da grande società,ogni tanto bisognerebbe rialzarsi dalla posizione a 90,direi.
 
Alto
head>