Ravezzani: "Mirabelli è un poveraccio, non ne ha indovinata mezza"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
A livello tecnico non ne è il proprietario, ma lessi in passato report molto interessanti sugli "intrecci" che stanno dietro a quella TV, e sostanzialmente Galliani (e il figlio) hanno un enorme peso.

Il figlio di Galliani acquisì anni fa una rete legata al gruppo di Telelombardia e l'attuale proprietario ha lavorato in passato per la realizzazione di alcuni prodotti televisivi di Mediaset.
Sicuramente non si può negare il fatto che i soggetti in questione si conoscano :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,388
Di certo poteva fare molto di più per prendere una punta di livello, tipo Aubameyang.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,920
Alpen water sta lì a rispondere ad un mentecatto fallito come te, certo. Per il resto, denuncia e via.

Reaction score
3,793
Ravezzani a Top Calcio ci va giù pesante contro Mirabelli e il mercato del Milan:

"Quest'estate non hanno voluto costruire una squadra, ma solamente comprare dei giocatori che piacevano ai tifosi. Mirabelli è un poveraccio, non ne ha indovinata mezza sul mercato. Hanno acquistato a casaccio, l'Inter invece ha preso giocatori funzionali, non acquisti roboanti, ma semplici con una chiara idea di modulo in testa. Gli sponsor del Milan? Ho contattato personalmente questa Alpen Water e mi hanno detto che gli versano 200mila euro."

Adesso si passa direttamente alle offese?
Spiace dirlo, ma se Fassone e Mirabelli non cominciano a far partire querele, non verranno mai presi sul serio.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ravezzani a Top Calcio ci va giù pesante contro Mirabelli e il mercato del Milan:

"Quest'estate non hanno voluto costruire una squadra, ma solamente comprare dei giocatori che piacevano ai tifosi. Mirabelli è un poveraccio, non ne ha indovinata mezza sul mercato. Hanno acquistato a casaccio, l'Inter invece ha preso giocatori funzionali, non acquisti roboanti, ma semplici con una chiara idea di modulo in testa. Gli sponsor del Milan? Ho contattato personalmente questa Alpen Water e mi hanno detto che gli versano 200mila euro."

E tu Ravezzani sei un povero idiota che non merita il rispetto di nessuno.

Alto