Ravezzani: "Mirabelli è un poveraccio, non ne ha indovinata mezza"

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Ravezzani a Top Calcio ci va giù pesante contro Mirabelli e il mercato del Milan:

"Quest'estate non hanno voluto costruire una squadra, ma solamente comprare dei giocatori che piacevano ai tifosi. Mirabelli è un poveraccio, non ne ha indovinata mezza sul mercato. Hanno acquistato a casaccio, l'Inter invece ha preso giocatori funzionali, non acquisti roboanti, ma semplici con una chiara idea di modulo in testa. Gli sponsor del Milan? Ho contattato personalmente questa Alpen Water e mi hanno detto che gli versano 200mila euro."

Invece uno squattrinato senza dignità che "lavora" su un emittente di terza mano in studio con gente come Pompilio e Chirico sta messo bene....

Reaction score
12,905
Ravezzani a Top Calcio ci va giù pesante contro Mirabelli e il mercato del Milan:

"Quest'estate non hanno voluto costruire una squadra, ma solamente comprare dei giocatori che piacevano ai tifosi. Mirabelli è un poveraccio, non ne ha indovinata mezza sul mercato. Hanno acquistato a casaccio, l'Inter invece ha preso giocatori funzionali, non acquisti roboanti, ma semplici con una chiara idea di modulo in testa. Gli sponsor del Milan? Ho contattato personalmente questa Alpen Water e mi hanno detto che gli versano 200mila euro."

Segnalato a chi di dovere.
Facciamo chiudere quel covo di sterco.

V

vanbasten

Guest

Non appena arriveranno i risultati sul campo sperati e chiarita la situazione finanziaria chiedo alla società di fare un bel collage con tutte le dichiarazioni di questi pagliacci da far girare in tutto il mondo ove possibile.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Se Mirabelli è un poveraccio, Ravezzani cos'è? Che poi, perchè questa cattiveria?? Il Mira gli ha trombato la donna(sempre ne abbia una)?

Sindaco

Member
Reaction score
7
Quando non hai argomenti o competenze nel merito, giochi sull’insulto e sul dileggio.
Eppure ce ne potrebbero essere di temi per criticare, oggi, la campagna acquisti.
Su Alpen Water, magari sono anche veri i 200k annui, ma è cosa risaputa che ci sono vari livelli di sponsor e non tutti sganciano le milionate. Poi, come se AW fosse stata presentata quale sponsor “top mondo”.
Contento lui, evidentemente, ora, a TL paga più una linea di ostruzionismo virulento nei confronti de Milan. A buon rendere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Ma che poi i 200.000€ che vogliono dire? Alpen Water che tipologia di sponsor è per il Milan?

Ravezzani dalla sua fogna provi a chiamare anche acqua lete o frecciarossa e si faccia dire loro cosa pagano all'inter già che c'è

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533

.
L'ho sentito ieri in diretta, su Alpen Water parla (ancora una volta) di "fonti", non ha contattato direttamente quelli della società cinese

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
.
L'ho sentito ieri in diretta, su Alpen Water parla (ancora una volta) di "fonti", non ha contattato direttamente quelli della società cinese

Anche perché immagino che una ditta cinese spifferi al primo ebete che si spaccia per giornalista i dettagli di un accordo economico magari coperti da riservatezza...certo...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Quando non hai argomenti o competenze nel merito, giochi sull’insulto e sul dileggio.
Eppure ce ne potrebbero essere di temi per criticare, oggi, la campagna acquisti.
Su Alpen Water, magari sono anche veri i 200k annui, ma è cosa risaputa che ci sono vari livelli di sponsor e non tutti sganciano le milionate. Poi, come se AW fosse stata presentata quale sponsor “top mondo”.
Contento lui, evidentemente, ora, a TL paga più una linea di ostruzionismo virulento nei confronti de Milan. A buon rendere.
Ma che poi i 200.000€ che vogliono dire? Alpen Water che tipologia di sponsor è per il Milan?

Ravezzani dalla sua fogna provi a chiamare anche acqua lete o frecciarossa e si faccia dire loro cosa pagano all'inter già che c'è

L'idea è chiarissima: far passare il mercato cinese come inesistente, possibilmente consolidando la tesi che quelli della nuova proprietà siano dei mezzi delinquenti o degli sprovveduti.
Alpen Water è chiaramente uno sponsor secondario, uno di quelli, tanto per chiarirci, che magari pubblicizza il proprio prodotto su un cartellone allo stadio, o in patria si serve di una foto con i giocatori del Milan per pubblicizzare l'acqua.

Alto