Ravezzani: "Mirabelli è un poveraccio, non ne ha indovinata mezza"

The P

Senior Member
Reaction score
1,272
Ravezzani a Top Calcio ci va giù pesante contro Mirabelli e il mercato del Milan:

"Quest'estate non hanno voluto costruire una squadra, ma solamente comprare dei giocatori che piacevano ai tifosi. Mirabelli è un poveraccio, non ne ha indovinata mezza sul mercato. Hanno acquistato a casaccio, l'Inter invece ha preso giocatori funzionali, non acquisti roboanti, ma semplici con una chiara idea di modulo in testa. Gli sponsor del Milan? Ho contattato personalmente questa Alpen Water e mi hanno detto che gli versano 200mila euro."

Sul Alpen Water lo avevo già anticipato io che essendo sponsor minore avrebbe versato 200/300k. Per il resto, ha semplicemente torto.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Qui se non si fa una querela e un comunicato ufficiale si rischia veramente la faccia
Per carità, significa regalare al Ravezzani una notorietà, e financo una legittimazione, che cerca da sempre in modo disperato, e che non merita. :nono:

Reaction score
12,905
Comunque ricordate sempre che TL e Top calcio24 sono di proprietà di Galliani, quindi ciò che esce da li è la voce di Galliani (a sua volta imboccato da Berlusconi).
O parli del milan come di una discarica ora che se ne è andato Sua Eccellenza, oppure non lavori.
Semplice.

Serginho

New member
Reaction score
48
Da "Ho chiamato Pechino" a "Ho chiamato Alpenwater", l'evoluzione del giornalettismo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,533
Comunque ricordate sempre che TL e Top calcio24 sono di proprietà di Galliani, quindi ciò che esce da li è la voce di Galliani (a sua volta imboccato da Berlusconi).
O parli del milan come di una discarica ora che se ne è andato Sua Eccellenza, oppure non lavori.
Semplice.

Non è proprio così, Galliani non ne è il proprietario. Bisogna però dire che il gruppo Mediapason ha sempre avuto un "filo diretto" con Mediaset. :lol:

Reaction score
12,905
Non è proprio così, Galliani non ne è il proprietario. Bisogna però dire che il gruppo Mediapason ha sempre avuto un "filo diretto" con Mediaset. :lol:

A livello tecnico non ne è il proprietario, ma lessi in passato report molto interessanti sugli "intrecci" che stanno dietro a quella TV, e sostanzialmente Galliani (e il figlio) hanno un enorme peso.

Alto