Da prime 4 con una partita a settimana lo siamo. Però si fa di tutto per esonerare il Fantino dalle sue responsabilità. Ho capito il giochetto. No mi spiace non siamo più scarsi dello scorso anno
Dal canto mio, non esonero nessuno. Ieri, la sua reale colpa, è stata quella di dar fiducia ad Estupinan e non al buon Bartesaghi
A destra sei passato da Calabria, Emerson, Walker e Jimenez a Saele ed Atekhame: se Saele (che già conoscevamo) è meglio di tutti e 4, lo svizzero è una totale scommessa (per ora persa), al centro della difesa De Winter non si stà certo rivelando un upgrade di Thiaw, Odogu mai visto, a sinistra hai eliminato Theo Hernandez (un Signor terzino, anche l'anno scorso ci ha sabotato alla grande), per Estupinan
A centrocampo hai perso le incursioni (e i goal) di Reijnders. Ricci e Jashari (sempre rotto quest'ultimo) sono scommesse, Rabiot (non per colpa sua) l'abbiamo visto per 4 partite in croce. Al 100% si salva solo Modric. Bene, invece, aver dato via Musah
In attacco, hai perso delle prime punte come Abraham (scarso) e Morata (ancora più scarso), per Nkunku (prima punta non è), che è ancora peggio del peggior Jovic
Lasciamo perdere le alternative dalla panca: per quanto scarsi, almeno l'anno scorso avevamo i Chukwueze, Sottil, Abraham, Bondo, Joao Felix, Okafor fino a gennaio da far subentrare, quest'anno andiamo con 19 giocatori di movimento. 19 giocatori di movimento, che spesso sono diventati 14, per via degli infortuni