Ravezzani:"Milan, i dirigenti sono scarsi. Fidatevi".

Reaction score
35,774
Per me è questa l'interizzazione, non quando si capisce che bisogna ripartire dal "basso" invece di pretendere le figurine.
20 anni fa non sentivo così tante critiche rivolte all'allenatore, questa era roba da Inter. I Milanisti si forgiavano nello spogliatoio e chi non ne era degno veniva sonoramente fischiato a S. Siro, altro che talenti incompresi da coccolare.
La cosa che mi fa più specie è che uno come Gattuso, cresciuto a sberloni a Milanello non sia riuscito, insieme a Paolo, a trasmettere il minimo spirito di appartenenza. Credo ci siano attualmente fin troppi mezzi uomini nello spogliatoio, prima ancora che mezzi giocatori.

per fare un 'dai e vai ' o mettere l'uomo davanti al portiere non serve spessore umano, basterebbe la tecnica.
I ragazzi lottano pure ma stringi stringi non si ottiene nulla.
Al di là di moduli e schemi alla fine a calcio serve chi la palla la mette e chi la butta dentro : la qualità.
Quella che a noi manca.
Senza suso in teoria l'uomo in più dovrebbe essere calha... buonanotte ai suonatori.
Non posso certo pretendere che a scardinare le difese avversarie ci pensino baka o kessie.
Zero qualità e zero movimenti di squadra/schemi offensivi.
Fisicità per vincere di forza non ne abbiamo ed eccoci in un vicolo cieco.

Reaction score
574
Leonardo deve avergli insidiato la figlia, lo odia dal primo giorno, capirei un tifoso ma da un opinionista tanta passione è strana

Reaction score
1,171
Per me è questa l'interizzazione, non quando si capisce che bisogna ripartire dal "basso" invece di pretendere le figurine.
20 anni fa non sentivo così tante critiche rivolte all'allenatore, questa era roba da Inter. I Milanisti si forgiavano nello spogliatoio e chi non ne era degno veniva sonoramente fischiato a S. Siro, altro che talenti incompresi da coccolare.
La cosa che mi fa più specie è che uno come Gattuso, cresciuto a sberloni a Milanello non sia riuscito, insieme a Paolo, a trasmettere il minimo spirito di appartenenza. Credo ci siano attualmente fin troppi mezzi uomini nello spogliatoio, prima ancora che mezzi giocatori.

Probabilmente il senso di appartenenza lo hanno trasmesso ma a quelli non forti e a quelli infortunati
Higuain, il più forte, non c'è e cosa più grave sembra che non ci voglia essere con la testa è altrove

Reaction score
3
Il saldo di mercato degli ultimi 2 anni è di -229,23 milioni. Dirigenti solo scarsi?
Maldini e Leonardo comunque si meritano almeno un'altra possibilità.

Reaction score
3,081
Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Io non credo che Gattuso sia il miglior allenatore italiano. Ma quelli che oggi chiedono la sua testa sono gli stessi che in 5 anni hanno preteso l’esonero di Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella. Sono i dirigenti a essere scarsi, fidatevi".

Audience, il suo obiettivo.
Questa persona vive grazie alle squadre in crisi, che sia Milan, Inter o Juve a lui non interessa, l’importante è che qualcuno lo sia in modo che lui possa costruirci le sue trasmissioni.
Insinua il dubbio nell’ascoltatore, spara le bombe, possono essere i giocatori, ma quando la minestra è riscaldata, passa magari ai dirigenti, poi quando si dice tutto, ecco che passa ad un altro obiettivo.
Lui si nutre delle critiche, deve aizzare il popolo, così può tirare avanti.

I dirigenti sono scarsi, ma la domanda che vorrei porgli è la seguente:
È colpa di Leonardo e Maldini se contro il Torino, Bologna, Fiorentina e Frosinone, il Milan ha fatto 0 gol ?
La nostra rosa è migliore di quella delle squadre appena citate, i dirigenti a Gattuso hanno messo a disposizione una rosa da quarto posto, hanno dato il miglior centravanti degli ultimi anni in Italia, hanno preso Bakayoko che abbiamo visto essere il migliore ultimamente...

Reaction score
13,501
Comincio a pensare che tutta sta campagna pro Gattuso dei ravezzani e soci,è una presa per i fondelli...loro sanno che Gattuso è inadeguato e gli fa comodo che gattuso rimanga al suo posto

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Io non credo che Gattuso sia il miglior allenatore italiano. Ma quelli che oggi chiedono la sua testa sono gli stessi che in 5 anni hanno preteso l’esonero di Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella. Sono i dirigenti a essere scarsi, fidatevi".

Signor Ravezzani mi può dire , a parte allegri, dove sono finiti questi fenomeni ? Seedorf allena il Cameroon dopo diversi fallimenti , Inzaghi sta per essere licenziato , Miha licenziato dal Milan poi dal Torino e poi dallo Sporting , Brocchi è nel Monza in C e sta facendo ridere , Montella è stato esonerato anche dalla Chiesa. Gattuso quando verrà esonerato tornerà nell'anonimato che lo ha contraddistinto in tutta la sua carriera ridicola da allenatore.

Tu invece non dici mai quanto fai schifo come giornalista e di quanto dovresti vergognarti per le cacate che dici quotidianamente che poi ci dobbiamo sorbire.

Reaction score
370

Ne ha sparate di tante e gliene abbiamo dette di tutti i colori (io in primis) ma è da anni che ci prende sul Milan. Il primo a dire di Higuain già stanco del Milan a Settembre/Ottobre, ora il primo del settore a dire che abbiamo (concordo) dirigenti scarsi.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,037
Il saldo di mercato degli ultimi 2 anni è di -229,23 milioni. Dirigenti solo scarsi?
Maldini e Leonardo comunque si meritano almeno un'altra possibilità.

In realtà si meritano una possibilità, perché la prima non l'hanno avuto visto quando e in che condizioni si sono insediati. Per quante bestemmie si possano fare ora, capiremmo molto sul loro operato dall'anno prossimo, adesso ci sono troppe variabili che hanno poco a che fare con le loro scelte.

Alto