Ravezzani:"Milan, i dirigenti sono scarsi. Fidatevi".

Black

Bannato
Reaction score
58
Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Io non credo che Gattuso sia il miglior allenatore italiano. Ma quelli che oggi chiedono la sua testa sono gli stessi che in 5 anni hanno preteso l’esonero di Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella. Sono i dirigenti a essere scarsi, fidatevi".

ma come si fa a scrivere certe cose? Ravezzani non si è reso conto ancora che la dirigenza è cambiata 3 volte in questi 5 anni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,071
Fabio Ravezzani sulla crisi del Milan. Ecco le dichiarazioni del giornalista:"Io non credo che Gattuso sia il miglior allenatore italiano. Ma quelli che oggi chiedono la sua testa sono gli stessi che in 5 anni hanno preteso l’esonero di Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella. Sono i dirigenti a essere scarsi, fidatevi".

Arrivare con la rosa a pezzi a questo sprint è stato un dramma..abbiamo buttato nel gabinetto almeno 7 punti nelle ultime giornate..ed erano punti VITALI per la corsa al quarto posto..siamo pure usciti dalla EL..

Dare la colpa a Gattuso al 100% non è giusto ma se Higuain non segna da 9 partite un motivo ci deve pur essere..manco al Napoli negli anni più scadenti aveva fatto così male..

Gattuso è n confusione totale..nella difficoltà ahimé sta emergendo la sua inesperienza..che come dice lui non si compra al supermercato, ma non si può nemmeno fare la gavetta a spese del Milan..

Alto