Ravezzani:"Leao svogliato. Il gol del Bruges..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,276
Fabio Ravezzani su Leao:""Io credo che sia un giocatore svogliato. Ieri il Milan ha preso gol perché Leao era a 40 metri di distanza. E a quel punto l'allenatore lo ha tolto. ma lui è così da tre anni a questa parte, con la tendenza al peggioramento. Bisogna prenderne atto, sopportarlo e magari venderlo il prossimo anno".

sampapot

Junior Member
Reaction score
797
siduramente si è incrinato il rapporto con lo spogliatoio...con l'allenatore....con la società...un Leao così va venduto al più presto...ed uno scambio con Osimhen non sarebbe male

Jino

Senior Member
Reaction score
5,769
siduramente si è incrinato il rapporto con lo spogliatoio...con l'allenatore....con la società...un Leao così va venduto al più presto...ed uno scambio con Osimhen non sarebbe male

Tutti sicuri che con Conte Leao durerebbe due giorni. Io nel dubbio al Napoli un Leao non lo regalo di certo. Qua si sta veramente andando fuori di senno. Leao si può benissimo vendere, per soldi e all'estero.

Reaction score
2,158
Fabio Ravezzani su Leao:""Io credo che sia un giocatore svogliato. Ieri il Milan ha preso gol perché Leao era a 40 metri di distanza. E a quel punto l'allenatore lo ha tolto. ma lui è così da tre anni a questa parte, con la tendenza al peggioramento. Bisogna prenderne atto, sopportarlo e magari venderlo il prossimo anno".
Non sapevo che Leao giocasse in difesa.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,012
Non sapevo che Leao giocasse in difesa.

No ma siamo alla follia.
Leao era a 40 metri... Beh veramente e un attaccante...
Basterebbe riguardarsi l'azione per capire chi è colpevole.
Innanzitutto Royal come sempre si fa fregare.
Poi quando la palla arriva nella nostra rete ci sono esattamente 8 giocatori del Milan (maignan + altri 7) nella nostra area e 4 giocatori del Bruges... Ora qualcuno mi vuole dire che per fermare il temibilissimo terzino del Bruges ci doveva essere per forza Leao in più in modo da essere in 8 giocatori di campo contro 4?

Santo dio.
Siamo alla follia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,008
Ah beh, era a 40 metri. Non è un terzino, Raviolazzani.

Djici

Senior Member
Reaction score
8,012
Ah beh, era a 40 metri. Non è un terzino, Raviolazzani.

Ma io andrei a prendere tutti quelli che hanno commentato che e colpa di Leao e gli metterei il naso sul fermo immagine di cui parlavo prima.

Ripeto, nella nostra area di rigore c'erano :
Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo, Loftus, Fofana, Reijnders.
E il Bruges aveva 4 giocatori.
Eravamo con Portiere , intera difesa e intero centrocampo nell'area... Ma la colpa e di Leao, attaccante...
Questi parlano a sproposito. Se per una ragione o un'altra il gol fosse stato segnato dalla nostra destra, NESSUNO avrebbe detto "eh dove sta capitan America?".
Questa e malafede... O incompetenza grave...

Cioè posso giustificare solo qualcuno che il gol non l'ha visto... Ma se viene a scrivere mentre non ha visto io gol allora e in colpa pure lui.

Mi viene voglia di aprire il sondaggio mettendo il fermo Imagine del gol. E ogni utente dovrebbe scrivere se è colpa di Leao o meno.
Così, solo per avere la lista di chi scrive per partito preso.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,769
No ma siamo alla follia.
Poi quando la palla arriva nella nostra rete ci sono esattamente 8 giocatori del Milan (maignan + altri 7) nella nostra area e 4 giocatori del Bruges... Ora qualcuno mi vuole dire che per fermare il temibilissimo terzino del Bruges ci doveva essere per forza Leao in più in modo da essere in 8 giocatori di campo contro 4?

Santo dio.
Siamo alla follia.

Io non ho più parole.

A me di Leao fotte una sega, sono sempre stato il primo a criticarlo, ma a questo folle gioco al massacro non ci sto, tutti i nostri difendenti (il doppio degli attaccanti) che guardano la palla e non gli uomini.

Colpa di Leao.

Reaction score
2,158
No ma siamo alla follia.

Santo dio.
Siamo alla follia.
Ma infatti, il giocatore si può criticare, ma fino a un certo punto e comunque le critiche devono avere un senso. Qui ormai sembra una lapidazione collettiva per il gusto di farlo.
Non ho visto nulla di simile quando il grande Lautaro Martinez, gran candidato al pallone d'oro e al razzo d'oro (trofeo fatto apposta per lui vista l'abilità nel lanciare satelliti in orbita) , ha fatto per mesi e mesi solo 1 misero gol al Frosinone.

Alto