Ravezzani: "Leao potrebbe fare bene. Ma Mendes.."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,562
Fabio Ravezzani commenta le ultime mosse di mercato del Milan:

"Leao è sfida non facile, soprattutto per un bomber portoghese (vedi Silva).
Però ho sempre pensato che chi segna in un campionato diverso dal suo dia più garanzie. Non male 8 gol su 23 gare in Francia a 19 anni. Vedremo.
Quelli che continuo a non capire è perché il Milan, che ha un problema con un giocatore di Mendes, per risolverlo debba comprare e vendere altri calciatori tramite Mendes, triplicandone la dipendenza. Lui di certo fa i propri interessi prima che quelli rossoneri."

gemy

Junior Member
Reaction score
2
ancora parla le stesse considerazioni non le fa per Ronaldo alla sua ben amata Juve o come mai non a fatto obbiezioni sul giocatore primavera venduto in svizzera della sua amata inter
l'esempio che deve seguire il Milan è quello del Atletico

Reaction score
36,108

Però ho sempre pensato che chi segna in un campionato diverso dal suo dia più garanzie. Non male 8 gol su 23 gare in Francia a 19 anni. Vedremo.
Quelli che continuo a non capire è perché il Milan, che ha un problema con un giocatore di Mendes, per risolverlo debba comprare e vendere altri calciatori tramite Mendes, triplicandone la dipendenza. Lui di certo fa i propri interessi prima che quelli rossoneri."

Solitamente critico sempre ravezzani e ne condivido mai il pensiero, stavolta però la penso come lui.
Il nostro mercato è in mano a mendes.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Solitamente critico sempre ravezzani e ne condivido mai il pensiero, stavolta però la penso come lui.
Il nostro mercato è in mano a mendes.

Il nostro mercato in uscita è in mano a Mendes. E di conseguenza anche in entrata. Situazione assurda. Non per male, ma sembra che i nostri siano un po' dilettanti nelle trattative in uscita e per questo si sono dovuti affidare a Mendes. Male.

Reaction score
36,108
Il nostro mercato in uscita è in mano a Mendes. E di conseguenza anche in entrata. Situazione assurda. Non per male, ma sembra che i nostri siano un po' dilettanti nelle trattative in uscita e per questo si sono dovuti affidare a Mendes. Male.

Sono giochi di potere a cui ti devi prestare per stare nel giro .
A me tutto ciò non piace.
Ecco i veri fenomeni del fpf :mendes e raiola e i conti sono ok. Che schifo.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Sono d'accordo. In questi giorni stavo giusto pensando a quanto potere Mendes avesse con Mirabelli prima e con Maldini e Boban ora. Non è normale, sembra che non ci possa proprio liberare di lui. Una volta poteva essere un caso ma ora mi viene il dubbio che sia un uomo di Elliott o più probabilmente di chi c'è dietro di lui. A pensare male col Milan ormai si indovina sempre. Sappiamo anche che Mendes è un procuratore solo sulla carta ma in realtà tutti si affidano a lui per i magheggi finanziari che offre ai club amici.