Ravezzani:"Leao la dimostrazione di ciò che manca al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,384
Fabio Ravezzani sul Milan dopo il pareggio col Bologna:"Al Milan manca il killer instinct. Leao ne è la dimostrazione pratica. Assurdo prendersela con Pioli. Quando Diaz, Messias e il portoghese (per non parlare di Rebic) giocano così, è quasi impossibile segnare".

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,295
forse pensavano di giocare a rugby...un sacco di tiri alle stelle!!!

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Fabio Ravezzani sul Milan dopo il pareggio col Bologna:"Al Milan manca il killer instinct. Leao ne è la dimostrazione pratica. Assurdo prendersela con Pioli. Quando Diaz, Messias e il portoghese (per non parlare di Rebic) giocano così, è quasi impossibile segnare".

Diaz è solo fumo. Messias più di tanto non può dare. Rebic è smarrito. Leao è svogliato.
Meno male che almeno abbiamo una buona difesa, per ora.

Reaction score
2,481
Ci manca completamente il gioco sui calci piazzati, facciamo il solletico a tutti da questo punto di vista, battiamo millemila punizioni e corner che in partite così sarebbero utili a sbloccare il risultato ma non segnamo mai.. Inter e Napoli da questo punto di vista ci danno le piste.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ci manca completamente il gioco sui calci piazzati, facciamo il solletico a tutti da questo punto di vista, battiamo millemila punizioni e corner che in partite così sarebbero utili a sbloccare il risultato ma non segnamo mai.. Inter e Napoli da questo punto di vista ci danno le piste.
Siamo la squadra che ha segnato di più su calcio piazzato e su punizione diretta

bmb

Senior Member
Reaction score
8,880
Siamo tutto tranne che una squadra perfetta, anzi siamo lontanissimi dalla perfezione. Nonostante ciò siamo ancora lì a giocarcela, e credo lo faremo fino al 22 maggio. Ricordiamoci sempre da dove siamo partiti due anni fa, anche perché nel frattempo non abbiamo acquistato fenomeni o fuoriclasse, semplicemente stiamo costruendo anno dopo anno una squadra in grado di giocarsela con tutti. Non dovessimo vincere sarebbe una forte delusione, ma di sicuro non sarebbe una tragedia perché sappiamo che ci sono squadre più attrezzate di noi. Posso andare a pescare centinaia di post qui dentro dove secondo molti quest'anno saremmo arrivati settimi.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,174
Su messias e Diaz posso essere d'accordo su leao e rebic assolutamente no. Almeno io l'ho vista così

Reaction score
14,301
forse pioli non li deve mettere???????????

1+1 a volte fa 2